Da Expert arriva il Sottocosto di Ottobre: festeggia l’anniversario con sconti irresistibili

E come tante altre catene di dispositivi elettronici, anche Expert decide di proporre la sua iniziativa per tentare di convincere i clienti ad acquistare i suoi prodotti. Tutto dipende da quello che viene messo a disposizione e soprattutto dal modo con cui viene fatto, di conseguenza non possiamo che aspettarci il meglio dalla compagnia a tal punto. Ma dal momento che abbiamo aperto il discorso e che stiamo parlando di Expert, qual è la sua ultima offerta e che cosa ci “vende”?

Il nuovo volantino di Expert

Da Expert arriva il Sottocosto di Ottobre, festeggia l'anniversario con sconti irresistibili
Queste sorprese piacciono ovviamente a tutti – Androiditaly.com

Finalmente torniamo a parlare di una catena di dispositivi elettronici, in particolar modo di Expert. In realtà avremmo potuto tirare in ballo ancora una volta al Sottocosto di Mediaworld, azienda che ha proposto a sua volta delle ottime soluzioni tech per tutti gli appassionati del settore, ma crediamo che sarebbe stato ripetitivo parlare ancora una volta di questo discorso.

Ecco perché ci concentremo sul volantino Expert, che inaugura la promozione “Sottocosto“, con tante nuove offerte speciali valide fino al 16 ottobre 2022 nei punti vendita dei gruppi DGgroup, GAER e Iperal. Gli sconti sono assicurati per i migliori device della catena di elettronica in circolazione, e fidatevi: non dimenticheremo più questi prodotti.

Alcuni dispositivi da acquistare

Da Expert arriva il Sottocosto di Ottobre, festeggia l'anniversario con sconti irresistibili
Expert si rinnova ancora una volta – Androiditaly.com

Ad esempio potremmo prendere in considerazione l’idea di comprare il Samsung Galaxy S22 a 649 euro, il notebook Lenovo IdeaPad 3 a 299 euro e lo smart TV Samsung TU7090 50″ 4K HDR a 359 euro. Chiaramente ci sono tanti altri prodotti di ogni genere a prezzi molto convenienti, dunque è ovvio che dovremo scoprirlo guardando i volantini proposti dalla compagnia.

Vi ricordiamo, fra le altre cose, che anche su Amazon Italia sono disponibili offerte sottocosto molto accattivanti; non dimenticatelo nemmeno per un istante. Infatti potremo trovare qualche offerta per il Microsoft Surface Pro X 13″ o per la sempreverde Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa. Insomma, non mancheranno i dispositivi essenziali da prendere durante un acquisto.

Infine, proprio come abbiamo accennato, andando sul sito ufficiale potremo sfogliare il volantino Expert completo per la promozione “Sottocosto”, valido nei punti vendita Expert dei gruppi DGgroupGAER e Iperal. La stessa offerta ricordiamo che sia attiva anche in punti vendita Expert appartenenti ad altri gruppi in altre zone d’Italia, ma vi consigliamo ugualmente di verificare direttamente in negozio le offerte disponibili per evitare perdite di tempo.

🔴 Fonte: www.smartworld.it

Impostazioni privacy