Unieuro, una nuova stagione per un nuovo Sottocosto, le offerte sono incredibili

Con il fresco dell’autunno Unieuro riparte a tutta birra aggiungendo un nuovo volantino “Sottocosto”. Le offerte resteranno valide dal 7 al 16 ottobre con grossi sconti per smartphone Redmi, Samsung e anche per l’iPhone 14.  

sottocosto unieuro
Meglio sbrigarsi entro la prossima domenica per le offerte di Unieuro per i cellulari. – Androiditaly.com

Un ottobre tra i telefoni

Con i primi freddi c’è da scaldarsi correndo per non perdersi le offerte, soprattutto quelle di Unieuro. Dal 7 ottobre è partita una nuova offerta “Sottocosto” che si concluderà solamente la prossima domenica, ossia il 16 ottobre. Tra gli articoli in sconto di maggiore interesse ci sono gli smartphone di diversi brand tra cui non mancano i prodotti Samsung.

Prima di tutto c’è il modello foldable Galaxy Z Flip 4, disponibile a 949 euro a uno sconto del 17%. Disteso il suo display misura 6,7 pollici, ha una batteria di capacità notevole e ottime fotocamere. Con questo “sottoprezzo” i pezzi disponibili sono però limitati a 1.500 in totale.

Anche il Samsung Galaxy S21 è in volantino con uno sconto del 15%, con 8.000 pezzi da esaurire durante la durata della nuova offerta Sottocosto. La sua batteria ha una capacità di ben 4000 mAh e come il Flip 4 ha il lettore impronte.

Un altro sottoprezzo interessante è stato applicato a un modello Motorola, il Moto G52 in offerta a 199,99 euro (-33%). La capacità della batteria arriva a 5000 mAh (con ricarica Turbopower) e usa un chip Snapdragon 680.

Xiaomi e Redmi presenti

xiaomi modelli
Pioggia di offerte anche per i cellulari Xiaomi nei negozi di Unieuro, ma sempre con scorte. – Androiditaly.com

Uno sconto importante (-33%) si trova sul modello Xiaomi 12 che risulta a soli 599,90 euro in volantino. Per questo prodotto occorre davvero correre dato che gli smartphone in stock per l’offerta sono appena 1.000. Supporta sia la ricarica cablata che quella wireless e monta un chip Snapseagon 8 Gen 1.

Anche il Redmi 9C incontra un ribasso notevole arrivando a 139,99 euro con uno sconto del 30%. In questo caso i pezzi disponibili sono 7.000 ma non è detto che non si esauriscano anche troppo presto. Solo 5.000 invece i Redmi Note 11S accumulati, in offerta a 219,90 euro con un ribasso del 26%. Questo smartphone presenta sul lato il lettore impronte, mentre lo Xiaomi 12 per esempio lo ha incorporato nello schermo.

Sempre dello stesso brand Unieuro ha messo in volantino anche dei dispositivi indossabili. Per esempio c’è il Redmi Smartbrand Pro con un 40% di sconto sul prezzo iniziale. Resistente all’acqua e con controllo della saturazione dell’ossigeno, viene appena 29,99 euro. Fra gli smartwatch c’è anche il GTS 2 Amazfit a soli 99,99 euro.

 

🔴 FONTI: www.unieuro.it

Link diretto: Volantino

Impostazioni privacy