Ancora buoni regalo su Amazon, questa volta puoi avere 15€ per il Prime Day, ecco come ottenerli

Il Prime Day autunnale è ormai alle porte, ed Amazon sta lanciando i suoi ami. In questi giorni, infatti, sono presenti diverse offerte sul sito di e-commerce che offrono sconti e, soprattutto, buoni gratuiti. E l’ultima novità proposta è particolarmente vantaggiosa, ma soprattutto gratuita.

Amazon Buono 15
Più facile a dirsi che a farsi – androiditaly.com

Buoni a non finire

Dopo la promozione, attualmente ancora disponibile, che offre un buono da 10,00 euro spendibile su Amazon, il sito non blocca le sue promozioni. È possibile infatti ottenerne un altro, dal valore anche maggiore.

Il credito disponibile, acquisibile gratuitamente e spendibile anche per acquistare videogames, è pari a 15,00 euro. Un ottimo affare, sfruttabile anche in vista di acquisti per regali mirati alle prossime festività.

Quando si decide di comprare qualcosa online, bisogna anche tener conto dei tempi di spedizione della merce selezionata. Per questo, molti utenti cercano di anticipare l’acquisto dei regali, a volte anche di qualche mese. E a Natale, dopotutto, non manca poi così tanto, quindi il Prime Day autunnale potrebbe essere l’occasione giusta per farlo.

Come ottenere il buono

Per poter approfittare del buono offerto da Amazon, il primo requisito è essere un cliente con abbonamento Prime attivo. Sarà necessario, poi, utilizzare l’applicazione Amazon Photos, caricando tramite questa almeno una foto.

Amazon Photos
La pagina ufficiale Amazon dedicata alla promozione – androiditaly.com

L’offerta è disponibile per tutti i clienti che non stanno utilizzando il periodo di prova gratuito di 30 giorni di Prime, dunque bisognerà aver sottoscritto un abbonamento effettivo. Inoltre, sono esclusi dalla promozione coloro che hanno già usufruito del servizio Amazon Photos in passato.

Se rientrate in questi requisiti, potrete riscuotere il buono fino al 31 Ottobre 2022. Amazon ha messo a disposizione degli utenti un link apposito per verificare se il proprio account è idoneo ad utilizzare la promozione a disposizione, basteranno solo pochi click.

Come sfruttare il bonus

Nel caso si dovesse risultare come cliente idoneo, Amazon invierà una mail di conferma all’utente, che potrà riscattare i 15,00 euro del buono promozionale. Inoltre, verranno indicate tutte le istruzioni relative a come poterlo utilizzare.

Si avranno fino a sette giorni di tempo, a partire dal caricamento di una foto tramite Amazon Photos, per poter utilizzare il credito, utilizzabile però per l’acquisto di prodotti venduti e spediti esclusivamente da Amazon.

Sono esclusi, dunque, tutti gli articoli venduti da terzi. Inoltre, i 15,00 euro non saranno utilizzabili per acquistare contenuti digitali, buoni regalo, libri e prodotti dedicati all’infanzia, nello specifico per neonati e bambini. Per questo bonus, quindi, sono previste diverse limitazioni ma, se si riesce ad ottenerlo, potrebbe essere uno sconto gradito per qualche acquisto in vista di un futuro regalo, per esempio.

Fonte: AmazonPromozione

Impostazioni privacy