Ubisoft impazzita, titoli all’80% di sconto ma l’offerta è a tempo limitato: quali sono i migliori?

Ubisoft si fa sentire ancora una volta proponendo una nuova promozione non solo imperdibile sotto ogni punto di vista, ma anche “strana” in un certo senso. Proporre una simile iniziativa potrebbe essere un’arma a doppio taglio, ma evidentemente la società sa molto bene quello che fa: vediamo quali sono i giochi a cui potremmo avere accesso.

Ubisoft impazzita? Titoli all'80% di sconto, ma l'offerta è a tempo limitato, quali sono i migliori?
Ubisoft compie un gesto, a nostro dire, davvero folle – Androiditaly.com

Gli sconti pazzeschi dell’Ubisoft Store

Non è di certo una novità che una compagnia famosa come Ubisoft decida di proporre alcune delle più celebri e apprezzate saghe di videogiochi. Parliamo di Assassin’s Creed, Far Cry, Prince of Persia e così via. Insomma, si tratta di una serie di titoli di successo che difficilmente vengono dimenticati dalle persone, specialmente dagli appassionati.

Ma questi sono solo alcuni dei franchise prodotti dal publisher, e che occupano un posto speciale nel cuore di molti videogiocatori come abbiamo detto poc’anzi. E grazie agli incredibili sconti presenti sullo store di Ubisoft, avremo modo di poterli acquistare in maniera tale da arricchire ulteriormente la nostra collezione di giochi favolosi. Quali sono quelli in promozione allo stato attuale?

Le nuove e le vecchie proposte di Ubisoft

Ubisoft impazzita? Titoli all'80% di sconto, ma l'offerta è a tempo limitato, quali sono i migliori?
La società è molto più conosciuta di quel che si pensa – Androiditaly.com

Tra i giochi in offerta sull’Ubisoft Store troviamo innanzitutto Assassin’s Creed Valhalla e Far Cry 6, con uno sconto pari a rispettivamente il 67% e il 60%. Due ottimi e longevi titoli, che potremo acquistare e giocare spendendo soltanto 19,80 euro e 24,00 euro: ne vale davvero la pena, specie se desideriamo da tanto tempo prenderne qualcuno.

Al contrario, se siete degli amanti degli sparatutto tattici, invece, nulla ci vieterebbe di comprare la Deluxe Edition di Rainbow Six Siege, disponibile al prezzo di soli 9,90 euro. Non scordiamoci mica di Riders Republic, proposto con ben il 67% di sconto, e tantomeno la Gold Edition di Assassin’s Creed Origin che all’80% di sconto ci consentirà di provare dei contenuti davvero emozionanti, oltre che memorabili per ovvie ragioni.

Ma voi che cosa sceglierete di fare in questo caso? Vi lascerete andare ai sentimentalismi, comprando ciò che conoscete già, oppure proverete qualcosa di nuovo sfruttando a pieno l’occasione messa a disposizione da parte di Ubisoft? La decisione spetta soltanto a voi dopotutto, ma non dimenticatevi che lo store proponga molti più giochi di quelli che abbiamo citato noi poc’anzi; la società non ha scherzato affatto questa volta.

🔴 Fonte: www.tomshw.it

Impostazioni privacy