ILIAD, la brutta notizia dietro il nuovo IliadBox Wi-Fi 6: sarà molto più potente ma ci costerà tanto

Non troviamo in circolazione soltanto connessioni veloci, ma anche dei veri e propri gioiellini con i quali navigare ad una rapidità tale da sembrare aliena. E Iliad, che ha a cuore tutti i suoi utenti, ci propone una nuova soluzione per riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti, ragione per cui non possiamo che essere entusiasti di parlare della sua nuova introduzione: ecco il suo nuovo router Wi-Fi.

ILIAD, la brutta notizia dietro il nuovo IliadBox Wi-Fi 6; sarà molto più potente ma ci costerà molto di più
Ci servirebbe un dispositivo come questo – Androiditaly.com

Un router Wi-Fi mai visto prima d’ora

Iliad ritorna a parlare con una nuova aggiunta di mercato davvero imperdibile. Parliamo di una news della quale vale la pena parlare, dopotutto se apprezziamo le idee della società non possiamo che accogliere anche quelle che vengono dopo chiaramente. L’attuale idea non solo pensiamo che possa giovare ad ognuno di noi, ma potrebbe essere un buon modo per riuscire ad ottenere una connessione molto più veloce del solito.

E tutto questo potrebbe essere possibile di base con l’offerta fibra che irrompe sul mercato della tecnologia, che nonostante i suoi 15,99 euro al mese per 5 Gbps dedicata ai clienti Iliad mobile non esiste più e non potrà più sottoscritta da nessuno. Questo succede poiché Iliad offre un nuovo piano sempre a 5 Gbit/s in download e con tecnologia FTTH, ma ad un prezzo poco più alto: 19.99 euro al mese.

Le migliorie date dal nuovo modem

ILIAD, la brutta notizia dietro il nuovo IliadBox Wi-Fi 6; sarà molto più potente ma ci costerà molto di più
la nuova Iliad Box è notevole – Androiditaly.com

La promo sarà collegata al nuovo Iliadbox Wi-Fi 6, cioè il router in comodato d’uso gratuito dato in dotazione per la navigazione. C’è da dire che i 19.99 euro non sono per tutti i clienti Iliad, bensì solo per quelli che hanno una tariffa Iliad da almeno 9.99 euro con pagamento automatico. Chi non soddisfa la condizione, come è facilmente intuibile, pagherà 24.99 euro al mese, quasi quanto la tariffa di un normale operatore telefonico in pratica.

In ogni caso, la nuova Iliadbox Wi-Fi 6 secondo Iliad è stata progettata interamente dal team di Ricerca e Sviluppo, e a livello estetico ricorda il box attuale anche se è un po’ più alto. Per via dello standard Wi-Fi 6 e alle quattro antenne con tecnologia MiMo, in aggiunta, si potranno raggiungere fino ad 1 Gbit/s in download. Non cambia la distribuzione della banda: i 5 Gbps iniziali sono introdotti comunque, mentre i 2.5 Gbps sono presenti su una porta e gli altri vengono distribuiti tra le altre porte gigabit ethernet e il Wi-Fi.

🔴 Fonte: www.dday.it

Impostazioni privacy