Cerchi il migliore smartphone sul mercato? Non è tra le grandi marche e nemmeno un top gamma

Se siete alla ricerca di un cellulare che possa essere in grado di soddisfare le vostre richieste sia hardware che software, questa volta crediamo di avere tra le mani esattamente un prodotto elettronico che non solo vi piacerà a primo impatto, ma riuscirà persino ad ammaliarvi per quello che ha da proporre.

Cerchi il migliore smartphone sul mercato? Non è tra le grandi marche e nemmeno un top gamma
Questo tipo di smartphone potrebbe fare al caso nostro: non  lo dimenticheremo mai più – Androiditaly.com

Un nuovo telefono per il mercato della tecnologia

Oggi vogliamo parlare di Infinix, cioè un’azienda poco nota in Italia ma abbastanza famosa in Cina. Si tratta di un produttore di cellulari entry level e di fascia media, che si presenta con proposte particolari e innovative come l’Infinix Zero 20, cioè un bel pezzo di smartphone dotato di una fotocamera anteriore di 60 MP con OIS e un prezzo conveniente.

Ma ora la nostra attenzione è stata catturata da un altro dispositivo elettronico della stessa casa produttrice, cioè dall’Infinix Zero Ultra. È un device inedito nel suo piccolo perché mischia alcune caratteristiche eccellenti, come una ricarica da record e una fotocamera da 200 MP a componenti di fascia medio-bassa, come il processore per fare un esempio.

Le specifiche del cellulare e il suo prezzo

Cerchi il migliore smartphone sul mercato? Non è tra le grandi marche e nemmeno un top gamma
È sempre un bene conoscere cellulari come il seguente – Androiditaly.com

L’Infinix Zero Ultra porta a bordo il chip di fascia media MediaTek Dimensity 920 prodotto a 6 nanometri, 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione espandibile con scheda microSD. Ha anche uno schermo AMOLED FHD+ da 6,8 pollici si curva su entrambi i lati lunghi, accompagnato da una luminosità di 900 nit e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Continuiamo guardando il retro dove sono state collocate tre fotocamere, la principale da 200 MP con OIS, un sensore secondario ultra grandangolare da 13 MP e un sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera frontale, invece, è da 30 MP. Ha una batteria con capienza da 4.500 mAh e ricarica Thunder da 180W, che secondo quanto dichiarato dalla compagnia permette una ricarica da 0% a 100% in 12 minuti.

Se siete interessati a questo dispositivo elettronico, il quale non è affatto male obiettivamente parlando, sappiate che sia  disponibile in versione globale sul marketplace AliExpress nei colori Coslight Silver (Bianco) e Genesis Noir (Nero), con un prezzo di listino di 795 euro. Scontato nell’offerta lancio lo troveremo a 636 euro, per cui pensiamo bene a che cosa fare questa volta; potrebbe essere una occasione imperdibile.

🔴 Fonte: www.libero.it

Impostazioni privacy