L’Amazon Prime Days autunnale è terminato, su cosa hanno puntato di più gli italiani? È da non credere

Ora che il Prime Day autunnale è terminato è ora di fare il bilancio di come sia andata. Con gli sconti sono stati diversi i prodotti che gli italiani sono corsi ad acquistare, ma la maggior parte riguarda l’ambito casalingo. 

acquisti online
Quali sono gli articoli che sono andati a ruba fra 11 e 12 ottobre? – Androiditaly.com

Un po’ di tecnologia…

Per 48 ore gli utenti Amazon Prime hanno potuto andare a caccia di offerte sul sito e approfittare degli sconti dedicati esclusivamente a loro. A questo punto è ora di tirare la somma e vedere quali sono stati gli articoli più andati a ruba. Una classifica che riserva sempre delle sorprese perché quest’anno pare abbia prevalso la praticità.

Ma se la maggior parte ha approfittato delle offerte del Prime Day autunnale per fare scorte di prodotti per la casa c’è sempre chi si è voluto concedere qualche sfizio. Molto apprezzate in particolare sono state le Realme Buds Q2S. Un paio di cuffiette wireless economico ma comunque di ottima qualità.

Un altro accessorio tech molto apprezzato è stato il mouse wireless verticale della Trust. Comodo da impugnare senza sforzare il braccio e molto scenografico per la scrivania dei gamer che prediligono la postazione PC. In effetti visto l’aspetto ergonomico però è consigliato in generale a chi lavora da remoto e ha una portata del segnale fino a 10 metri.

…ma molto per la casa

pastiglie lavastoviglie
Subito dopo le offerte tech tutti si buttano sulle…pulizie in cucina. – Androiditaly.com

Se per alcuni il Prime Day significa occasioni per qualche regalo per altri è il momento di fare scorta di prodotti per la vita di tutti i giorni. In particolare pare gli italiani abbiano davvero bisogno di detersivi per la lavastoviglie. In particolare l’offerta Finish per la confezione da 3 pacchi per un totale di 282 pastiglie è stata molto apprezzata. Si tratta delle dosi senza involucro, quindi anche con minore consumo di plastica.

Accanto a questa offerta anche le pastiglie per lavastoviglie Fairy sono andate a ruba. Il pacco in sconto per il Prime Day prevedeva ben 176 dosi. Le capsule Fairy hanno un rivestimento che si dissolve da solo, senza bisogno di scartarle.

Restando nell’ambito dei prodotti della casa sono stati molto gettonati anche i contenitori  per conservare gli alimenti. Tra chi si porta il pranzo da casa e chi prepara sempre qualcosa in più sono tanti ad averne sempre bisogno. Lo stesso vale per i set di posate in acciaio, come quelli di marchio Giada.

 

🔴 FONTI: www.corriere.it

Impostazioni privacy