Giochi gratis della settimana di Epic Games Store, per gli amanti dell’horror e non

Epic Games Store torna con nuovi giochi gratuiti, e questa settimana sono da brivido. Tra un horror creepy e un gioco multicolor, le offerte della settimana si adattano a diversi tipi di gamers. Vediamo, quindi, cosa offre il negozio digitale.

Epic Games Store Free Games 1310
Scopri i giochi gratuiti della settimana – androiditaly.com

Giochi per tutti

Parlando dei giochi della scorsa settimana, nel momento della stesura dell’articolo era disponibile un solo titolo gratuito, l’indie ToeJam & Ear, Back in the Groove!. A sorpresa, si è aggiunto il secondo gioco della settimana, tornando alla consuetudine del doppio regalo offerto da Epic Games Store.

Assieme all’indie rogue-lite multicolor vediamo affiancato, quindi, un gioco non proprio sullo stesso stile, anzi. Darkwood è un horror particolarmente creepy, con visuale dall’alto, in stile GTA 2, per intenderci.

Come sempre, lo Store ha anche anticipato i due giochi gratuiti della prossima settimana, tra cui è presente un titolo famosissimo. Le prossime offerte, infatti, sono particolarmente golose, ma facciamo un passo alla volta.

Free games, cosa offre lo store questa settimana?

Dal 13 Ottobre 2022 fino al 20 Ottobre 2022, Epic Games Store propone due giochi abbastanza singolari. ToeJam & Ear, Back in the Groove! è un indie multigiocatore cooperativo, sviluppato e pubblicato da Human Nature Studios nel 2019; normalmente, il gioco ha un costo di 11,99 euro nello Store.

Epic Games giochi gratuiti
I giochi gratuiti della settimana e le anticipazioni della prossima – androiditaly.com

Il secondo gioco proposto non è così pieno di colori come il primo, anzi. Darkwood è un horror survival, come detto molto creepy ma privo dell’elemento jumpscare. Quindi, a dominare questo titolo non sono alti e bassi, tra scene di terrore e quiete, ma piuttosto un’ansia costante data dall’ambientazione.

Sviluppato e pubblicato da Acid Wizard Studio, Darkwook è un gioco del 2017 e, sullo store di Epic Games, costa solitamente 10,99 euro. Gli amanti dell’horror non potranno lasciarsi sfuggire questo titolo, soprattutto perché è gratuito.

I giochi della prossima settimana

Notizia bomba per la settimana dal 20 al 27 Ottobre. Vediamo Evoland, un GDR d’azione ed avventura con uno stile grafico alquanto singolare, poiché muta proseguendo con l’avventura e, onestamente, ricorda molto i vari giochi della saga Pokémon. Per la precisione, Epic Games Store offre la Legendary Edition del gioco, che per gli amanti degli RPG è tutto da scoprire.

Il secondo è un titolo che praticamente nessuno non ha sentito nominare. Stiamo parlando di Fallout, che arriverà in via gratuita per tutti i possessori di un account Epic Games la prossima settimana. Nello specifico, il gioco è Fallout 3, che non potete lasciarvi scappare.

Se siete amanti della saga, ricordiamo che esiste Fallout Shelter, una versione gestionale ambientata nel mondo di Fallout.

Fonte: Epic Games StoreGiochi gratuiti della settimana

Impostazioni privacy