Sconti d’Autunno anche per Apple, con Unieuro grandi occasioni per iPhone, smartwatch e molto altro

Da Unieuro arrivano le offerte per i prodotti della Mela con la promozione “Sconti d’Autunno Apple”. Sia dallo store online che nei negozi fisici della catena fino al 27 ottobre ci saranno offerte imperdibili anche per iPhone e Smart Watch. 

apple products
C’è tempo fino a fine mese per approfittare delle offerte per gli articoli Apple. – Androiditaly.com

Mele d’autunno in arrivo

Mentre l’autunno avanza le offerte sui prodotti tech cadono come le foglie, in particolare da Unieuro. La promozione attiva fino al 27 ottobre è “Sconti d’Autunno Apple” e spazia su tutti i dispositivi della Mela. In più ci sono anche alcuni extra per determinati acquisti se effettuati al più presto.

Innanzitutto c’è in offerta l’iPhone 14 Plus che comprende la possibilità di acquisto dilazionata su tre rate a tasso zero. Se lo si acquista online inoltre la consegna avviene gratuitamente al proprio domicilio senza costi sui trasporti. Finalmente uno sconto che rende più accessibile il dispositivo dotato dell’ultima generazione del sistema operativo di Apple, iOS 16.

Con il 20% di sconto si presenta anche l’Apple Watch SE GPS, ora disponibile a 269 euro. Oltre a portare diverse nuove funzioni per il Fitness tra cui anche quella per monitorare i progressi nel nuoto introduce un aspetto rilevante per la sicurezza. Su questo smartwatch Apple ha previsto il sistema di rilevamento incidenti per la salvaguardia alla guida dei suoi utenti.

Una sorpresa speciale per chi acquista il MacBook Air

macbook air
Meglio correre da Unieuro subito per approfittare del pacchetto Microsoft Office abbinato. – Androiditaly.com

Si arriva ora a quella che forse è l’offerta degli Sconti d’autunno Apple più interessante. Fra i prodotti scontati compare infatti anche il MacBook Air scontato del 19% che in questo caso è stato abbinato al pacchetto Microsoft 365 Personal. Il nuovo nome delle applicazioni per il lavoro d’ufficio è stato appena annunciato e ora lo si può avere comodamente per 12 mesi comprando questo portatile Apple da 13 pollici.

Il prezzo completo dell’offerta è di 1049 euro finali per l’abbinata, ma si può pagare anche in questo caso in tre rate da 349,66 euro. Per quanto riguarda invece 365 personal il suo costo annuale dopo il termine dell’abbonamento dell’offerta sarà di 69 euro nel caso si intenda rinnovarlo.

Questa versione del pacchetto Microsoft vale per una sola persona ma può essere utilizzato su cinque dispositivi diversi per lo stesso account. Oltre a risultare compatibile con il MacBook Air lo si può sfruttare anche sul proprio iPhone o iPad, sempre per restare fedeli ai prodotti della Mela.

 

🔴 FONTI: Unieuro

Impostazioni privacy