Microsoft Surface PRO 9 si scatena: ecco com’è il nuovo 2-in-1 coloratissimo e potente appena presentato

Lo si aspettava da un po’. Alla fine è arrivato. Tante funzionalità si sapevano sul coloratissimo Microsoft Surface PRO 9, altre invece si sono rivelate una piacevole sorpresa per tutti coloro che amano, e comprano, questa tipologia di portatili

Surface Pro - Androiditaly.com 20221013
Surface Pro – Androiditaly.com

Dopo mesi di attesa, rumors e anticipazioni, Microsoft ha finalmente annunciato ufficialmente Surface Pro 9. L’ultima iterazione del tablet Windows di punta dell’azienda include molte novità, dai processori aggiornati alla fusione della linea Surface Pro X in un marchio unificato.

Perfino alcune nuovi colori, e non è un piccolo particolare visto che da tanto tempo, forse troppo, Microsoft non cambiava. Un’iterazione piuttosto eccitante della famiglia Surface Pro, per questo bisogna dargli un’occhiata più da vicino.

Molti di questi cambiamenti erano stati annunciati fino e la maggior parte di essi sono stati confermati. Potenzialmente il grande miglioramento che spicca fra le tante novità è che il Surface Pro 9 ora comprende sia le versioni Intel che quelle basate su Arm.

Un unico dispositivo ultra-portatile

Windows 11 - Androiditaly.com 20221013
Windows 11 – Androiditaly.com

Microsoft ha preso più sul serio i dispositivi Arm negli ultimi tempi e questo dimostra che il colosso di Redmond è abbastanza sicura da considerarli uguali alla sua controparte Intel. “Surface Pro 9 ti offre la flessibilità del tablet che desideri – specificano da Microsoft – le prestazioni del laptop e la durata della batteria di cui hai bisogno per muoverti durante la giornata, il tutto in un unico dispositivo ultra-portatile. Ora con nuovi potenti processori e connettività 5G ad alta velocità opzionale”.

Microsoft Store offre 60 giorni di reso sui prodotti Surface, oltre all’assistenza gratuita di esperti, workshop digitali e opportunità di apprendimento a distanza. “I nostri collaboratori online forniranno assistenza personale gratuita per aiutarti a ottenere il Surface giusto per le tue esigenze”.

Dopo mesi di speculazioni e fughe di notizie, Microsoft ha finalmente annunciato Surface Pro 9 il 12 ottobre 2022, poco più di un anno dopo il lancio di Surface Pro 8. I preordini sono già attivi, quindi puoi acquistarlo subito.

Un aumento di 300 dollari

Microsoft - Androiditaly.com 20221013 2
Microsoft – Androiditaly.com

Per i prezzi, la situazione è un po’ diversa. La versione basata su Intel di Surface Pro 9 in realtà parte da 999,99 dollari, che in realtà è di 100 dollari in meno rispetto a Surface Pro 8. Tuttavia, il modello 5G presenta una variazione di prezzo molto significativa rispetto a Surface Pro X.

Ora parte da 1.299,99 dollari, un aumento di 300 dollari rispetto alle varianti abilitate per LTE di Surface Pro X.

FONTE

Impostazioni privacy