I videogames indebitano troppo? Questo soldato russo si è dovuto arruolare per pagare il denaro dovuto

Ad alcuni di noi forse è accaduto di accumulare qualche debito nel corso del tempo, il che è normale se a volte non riusciamo a pagare le tasse come si deve. Diciamo che non è andata allo stesdo modo ad un uomo, il quale si è indebitato più del solito tramite un videogioco che tutti conoscono per un motivo o per un altro: ecco la vicenda completa.

I videogames indebitano troppo? Questo soldato russo si è dovuto arruolare per pagare il denaro dovuto
È incredibile che sia successo per davvero – Androiditaly.com

Arruolarsi nell’esercito per saldare i debiti su un gioco?

Durante la guerra tra la Russia e l’Ucraina abbiamo visto perdere molti soldati innocenti, come anche intere città rase al suolo a csusa del conflitto tra i due Paesi. È una situazione molto triste e che non può essere narrata in pochi minuti, difatti ci vorrebbero delle ore per parlarne a dovere.

Ma c’è anche un’altra spiacevole situazione da trattare, cioè dei prigionieri di guerra. Uno di loro, dopo essere stato catturato, ha rivelato una verità sconcertante in merito al suo arruolamento nell’esercito. Qual è il contesto che lo ha reso “famoso”?

La storia ambigua del soldato russo

I videogames indebitano troppo? Questo soldato russo si è dovuto arruolare per pagare il denaro dovuto
Paura di non riuscire a pagare i debiti? Questa storia vi strapperà un sorriso allora – Androiditaly.com

Come abbiamo detto un soldato russo catturato dagli ucraini ha dichiarato l’assurdo: si è arruolato nell’esercito per estinguere un debito causato, in un certo senso, da World of Tanks. Il tutto è stato condiviso tramite un video pubblico, quindi è online. L’uomo ha affermato di aver acquistato contenuti premium di World of Tanks per il valore di 5.000 rubli, ossia 81 euro, usando una carta di credito da lui trovata in un negozio nel quale lavorava.

Il giorno successivo, però, è stato arrestato e gli è stata fatta causa per 300.000 rubli, circa 4.900 euro. Il soldato, anche dopo lungo tempo, non è stato in grado di pagare il debito; per questa ragione ha deciso di arruolarsi all’esercito, e se non fosse stato catturato, alla fine del servizio, avrebbe potuto pagare regolarmente il proprio debito.

L’uomo ha persino riferito che il suo contratto era di soli tre mesi con l’esercito russo, dopodiché sarebbe tornato a casa senza più alcun debito. Nel resto del filmato viene spiegato anche di aver lavorato come moderatore per una content creator di TikTok e di come abbia creato altri piccoli debiti, che chiaramente avrebbe estinto grazie a questo nuovo impiego. Adesso, invece, dovrà scontare una pena più grande e pagare, in aggiunta, tutti i conti non ancora saldati.

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy