Trony termina Ottobre con i suoi Eco Sconti, per risparmi sugli acquisti ed in bolletta, scopri le offerte

Il costo delle bollette si fa sentire sempre più pressante per la maggior parte degli italiani. Trony, quindi, ha pensato di concentrare le sue prossime offerte su questo punto, con il nuovo volantino Eco Sconti, per un risparmio sia sugli acquisti che sulle fatturazioni delle utenze. In che modo? Scopriamolo con la promozione.

Trony Eco Sconti
Scopri tutte le offerte del volantino – androiditaly.com

Eco Sconti: risparmi sul prezzo, risparmi sull’energia

Oltre alle offerte, il volantino porta anche alcuni consigli su come risparmiare energia. Tra questi, viene indicato di sostituire le vecchie lampadine con le nuove LED, che permettono di limitare l’uso energetico delle stesse. Inoltre, ci sono anche diverse indicazioni sui criteri di scelta degli elettrodomestici, oltre che consigli sugli stessi.

Come sempre, il volantino è organizzato in categorie e quello digitale è di facile consultazione. Basta infatti cliccare su uno dei riquadri ed il sistema vi porterà direttamente alla pagina delle offerte relative. Tra queste, sono presenti:

  • Televisori – audio e video
  • Telefonia e Smartwatch
  • Informatica e Gaming
  • Grandi elettrodomestici
  • Piccoli elettrodomestici
  • Clima

C’è quindi tutto ciò di cui si potrebbe aver bisogno in ambito di tecnologia ed elettrodomestici Smart, per un risparmio considerevole in bolletta. Un buon investimento ora sarebbe da prendere seriamente in considerazione, per poter risparmiare in futuro.

Le offerte sugli smartphone

Se invece della casa, preferite risparmiare su un nuovo dispositivo mobile, sono presenti anche offerte sugli smartphone particolarmente interessanti. Gli sconti, questa volta, non sono indicati in percentuale, ma direttamente con l’importo risparmiato.

Risparmio Energetico
Trony consiglia come risparmiare – androiditaly.com

Sulla maggior parte dei dispositivi, è presente un ribasso di 50,00 euro. Sarebbe quindi opportuno – oltre le specifiche che si cercano in uno smartphone – guardare direttamente il prezzo di vendita.

Tra questi, possiamo trovare smartphone sotto i 200,00 euro, come l’OPPO A54s, a 179,00 euro, o il RedMi 10 2022 allo stesso prezzo. Se, invece, si vuole risparmiare al massimo, nonostante lo sconto minore, si potrebbe optare per il Redmi A1 che, con un ribasso di 20,00 euro, viene venduto a 99,90 euro.

Indossabili a non finire

Interessanti anche le offerte sui wearable, su diversi brand. Lo sconto maggiore per questa categoria, di 70,00 euro, è sul VìvoActive 4 di Garmin, comprensivo di GPS e venduto a 199,00 euro. Segue subito dopo Huawei, con il suo smartwatch GT3 Active che, con 60,00 euro di sconto, costa 189,00 euro.

Tra i wearable, sono presenti anche gli auricolari wireless. Continuando con Huawei, sono presenti i Freebuds 4, a 89,90 euro. Se invece si preferisce cambiare marca ed avere un risparmio considerevole, sono presenti le Buds 3 Lite, a 21,90 euro.

Fonte: TronyVolantino

Nota: a seconda della propria locazione, il volantino potrebbe variare come indicato sul sito ufficiale Trony

Impostazioni privacy