Puoi giocare GRATIS a F1 2022, ma solo per pochi giorni: farlo è facilissimo, ecco come

Voglia di provare un nuovo gioco? Allora questi giorni saranni perfetti per farlo! Un titolo che conosciamo tutti noi è già disponibile gratuitamente e senza alcun tipo di limite, tuttavia dovremmo sbrigarci a farne uso prima che scada il tempo imposto in questo caso. Ma di quale gioco stiamo parlando esattamente?

Puoi giocare GRATIS a F1 2022, ma solo per pochi giorni: farlo è facilissimo, ecco come
Non facciamoci sfuggire questa occasione – Androiditaly.com

Un gioco gratis da provare subito

Per via del GP Aramco degli Stati Uniti, Electronic Arts ha pensato di rendere gratuito F1 22 per questo weekend, consentendo a tutti i giocatori di Steam, EA Play, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S, di poterlo provare personalmente e decidere così se vale la pena acquistarlo. Di sicuro ora saranno più incentivati a farlo, ovviamente.

Ma quali sono le info principali di cui dovremmo essere al corrente? Ora ve le spieghiamo, e fidatevi: saranno veramente interessanti da conoscere dato il tipo di evento a cui avremo modo di partecipare. Sappiate che dal 20 al 24 ottobre i gamers di tutto il mondo avranno l’opportunità di giocare gratuitamente a F1 22 durante il weekend di gara negli Stati Uniti. Il titolo sarà disponibile come prova gratuita su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Ma che altro c’è da sapere?

La partecipazione esclusiva di Daniel Ricciardo

Puoi giocare GRATIS a F1 2022, ma solo per pochi giorni: farlo è facilissimo, ecco come
Questo gioco sarà gratis per un periodo preciso di tempo – Androiditaly.com

Gli utenti potranno verificare le offerte speciali dai rivenditori delle piattaforme e tutti i progressi di gioco saranno salvati durante la prova. Inoltre, per supportare i giocatori nuovi ed esistenti in vista del weekend di gara, lo studio ha collaborato con Daniel Ricciardo allo scopo preciso di creare un tutorial i suoi migliori consigli, trucchi e segreti su come affrontare il circuito di Austin nel modo più veloce possibile. E raccontato dall’alto della sua esperienza, insieme alla sua personalità carismatica, l’uomo ci parla delle conoscenze tecniche importanti, come i punti di frenata, le curve difficili, i sorpassi e le zone DRS, spiegandoci a dovere che cosa serve sapere per vincere:

Con il Circuit of the Americas alle porte, volevamo fare qualcosa di speciale e permettere a quanti più giocatori possibile di sperimentare la nuova era della Formula 1″, ha dichiarato Paul Jeal, Senior Director F1® Franchise di Codemasters. Durante questo weekend di prova gratuita, chiunque può provare il brivido della Formula 1 per un periodo di tempo limitato e non avremmo potuto chiedere un allenatore migliore di Daniel Ricciardo per mostrarci il circuito“.

🔴 Fonte: www.yourlifeuploaded.net

Impostazioni privacy