Novità per Xbox Game Pass, Microsoft ha già annunciato almeno 6 titoli per Novembre, ecco quali

Anche se siamo solo alla metà del mese di ottobre Xbox Game Pass si sta già prendendo avanti svelando alcuni titoli attesi a novembre. La lista vale anche per PC Game Pass e anche se ancora parziale appare già molto interessante.

giocare alla xbox
Per chi è abbonato è ora di prepararsi ai nuovi arrivi di novembre. – Androiditaly.com

Il 2D regna

Mancano ancora due settimane ma per incuriosire i più fedeli abbonati sono già trapelati i titoli di novembre per Xbox Game Pass. Sono sei i titoli per ora confermati, uno dei quali è previsto per il giorno di Ognissanti: il gioco taiwanese The Legend of Tianding. Il gameplay bidimensionale segue il protagonista Liao, una figura celebre nel folklore del paese. Si tratta di una figura ambigua, da un lato delinquente e dall’altro eroe popolare, come una sorta di moderno Robin Hood.

Sempre in 2D sarà anche il gioco pubblicato da Humble Games chiamato Ghost Song, previsto per il 3 novembre. L’avventura si svolge su una luna desolata, Lorian, dove un astronauta si aggira solo fra le caverne buie e piene di trappole e pericoli. Durante l’avventura non mancheranno strani incontri che cercheranno di guidare il disperso.

In attesa della lista ufficiale della Microsoft si può essere certi anche per Pentiment. Anche qui ci troviamo in una storia costruita con illustrazioni animate, ma sempre bidimensionali. Ci troviamo nel Medioevo, fra monasteri, lavoro nei campi e feste popolari.

Ora di un po’ di azione

controller xbox colorati
Non mancherà certo l’azione con gli sparatutto. – Androiditaly.com

Dopo le avventure di esplorazione e le vicende storiche sarà ora di sfogarsi con GunGrave G.O.R.E., in arrivo il 22 novembre. Si tratta di uno sparatutto sviluppato in Corea Del Sud che si gioca in terza persona. Il protagonista è Grave, un antieroe moderno spietato e dal grilletto facile che non si fa scrupoli quando si tratta di spargere sangue. Il gioco ha avuto molto successo anche su PC.

In prima persona invece ci sarà Warhammer 40.000: Darktide, il cui arrivo è previsto per il 30 novembre. L’ambientazione fantascientifica porta nel mondo dei super-soldati e dei monaci-cavalieri dotati di armi futuristiche degne di una tecnologia aliena. Lo scopo principale in questo capitolo è proteggere la città di Tertium ed evitare che venga conquistata da una potenza nemica.

Infine in questa prima lista di titoli per Xbox Game Pass compare anche un titolo dedicato allo sport, ossia Football Manager 2023. In questa edizioni molti sperano che trovi spazio anche il calcio femminile.

 

🔴 FONTI: www.videogiochi.com

Impostazioni privacy