Sony ZV-1F, un nuovo gioiello per i Vlogger: piccola, compatta e performante, ecco com’è

Sony ha progettato una nuovissima fotocamera che potrebbe farci perdere la testa. Il motivo delle nostre parole? Sembra che sia non solo unica nelle sue prestazioni, ma anche nel prezzo proposto!

Sony ZV-1F un nuovo gioiello per i Vlogger: piccola, compatta e performante, ecco com'è
In tanti hanno sempre desiderato un prodotto del genere – Androiditaly.com

Una fotocamera indimenticabile: ecco il nuovo prodotto di Sony

La Sony ZV-1F è in grado di mettere a disposizione delle immagini naturali con una equilibrata riproduzione del colore della pelle grazie a Soft Skin Effect e Face Priority AE, che corregge la luminosità in modo tale che il volto sia sempre illuminato correttamente. Durante le registrazioni, inoltre, il microfono direzionale a 3 capsule garantisce una qualità elevata del suono anche con l’eliminazione del rumore del vento, enfatizzando la voce persino in luoghi rumorosi.

I tool pensati per vlogger e creator sono facilmente accessibili: vanno dallo sfondo sfocato – anche per le foto ovviamente – sino al Product Showcase Setting che, una volta attivato, consente di ottenere transizioni di messa a fuoco fluide utile specialmente per la valutazione dei prodotti in questo caso. Dalla fotocamera, in aggiunta, è possibile personalizzare le tonalità di colore, così come gestire la velocità di ripresa delle immagini con le funzioni slow-motion e hyperlapse.

Non manca nemmeno la funzione Creative Look con una serie di preset per creare atmosfere personalizzate nelle foto e nei video, che sono 10 in tutto. Tramite il cavalletto, ossia lo Shooting Grip GP-VPT2BT, si ottiene la possibilità di gestire lo zoom e avviare la registrazione. Il tasto C1 è personalizzabile, offrendo così l’opportunità al vlogger di impostarlo per accedere alla funzione più utilizzata.

Il costo del dispositivo

Sony ZV-1F un nuovo gioiello per i Vlogger: piccola, compatta e performante, ecco com'è
Questa nuova fotocamera è unica in quello che fa – Andfoiditaly.com

La fotocamera può essere connessa al telefono via Bluetooth dalla companion app Imaging Edge Mobile Plus. In questo modo, quindi, è possibile non solo trasferire materiale, ma anche registrare video da trasmettere in streaming. Potremo pensare di inviare sullo smartphone brevi clip da 15,30 o 60 secondi per pubblicarli rapidamente sui social network, di conseguenza è molto utile.

Infine, ma non meno importante, vogliamo parlare della tematica ambientale. Sulla base del piano aziendale Road to Zero sono state impiegate plastiche riciclate SORPLAS, mentre per il display è stato utilizzato poliestere riciclato. Pure il packaging è stato riprogettato con l’abbandono della plastica, sostituita da tessuti di origine vegetale per la protezione del prodotto e materiali alternativi. Potremo comprarla al prezzo di 650 euro, e ne vale davvero la pena probabilmente.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy