Vivo X90 è in arrivo, con un SD di seconda generazione e un modulo fotocamera assurdo

Vivo ha intenzione di presentarci in definitiva il suo prossimo smartphone, che tutto è tranne che superficiale come qualcuno potrebbe pensare. Ma quali sono le sue reali qualità?

Vivo X90 è in arrivo, con un SD di seconda generazione e un modulo fotocamera assurdo
Pronti a scoprire un nuovo telefono sensazionale e che non dimenticheremo mai più? – Androiditaly.com

Il nuovo cellulare di Vivo: uno spettacolo unico per gli occhi

Vivo presenta il primo smartphone con il nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, e potrebbe arrivare già a novembre in Cina. Parliamo del Vivo X90/X90 e Pro/X90 Pro+, cioè il top di gamma dell’azienda cinese che fa parte del gruppo NNK Electronics e che andrà a sostituire l’attuale X80.

Ma parlando nello specifico pare che
la serie Vivo X90 dovrebbe arrivare in tre modelli, ossia la variante di base, la versione Pro e infine al Pro+. I cellulari dovrebbero presentare lo stesso design della precedente gamma Vivo X80 e usare, in base al modello, il processore MediaTek Dimensity 9000+ o il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2.

Le voci su questo nuovo prodotto tendono ad indicare che il modello più evoluto della gamma, vale a dire l’X90 Pro+, offrirà una fotocamera principale con sensore Sony IMX989 da 1 pollice e un chip dedicato all’elaborazione delle foto progettato da Oppo, cioè il Marisillicon X. Come abbiamo detto prima i cellulari potrebbero arrivare già a novembre, mentre in Europa non si sa quando usciranno.

Le specifiche conosciute del device e il possibile costo di uscita

Vivo X90 è in arrivo, con un SD di seconda generazione e un modulo fotocamera assurdo
Ecco il nuovo smartphone di Vivo, che oltre ad essere compatto ed originale probabilmente ci piacerà – Androiditaly.com

Ma sulle caratteristiche, invece, cosa possiamo dire? Si sa per certo che monterà il Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, 6/8/12 GB RAM e 128/256/512 GB di memoria di archiviazione. Lo schermo del cellulare dovrebbe essere un AMOLED da 6,8 pollici, con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Inoltre, il Vivo X90 Pro+ avrà un sensore principale da 50 MP con OIS, un sensore ultra grandangolare da 48 MP, uno da 12 MP con zoom ottico e una cam periscopica da 12 MP con zoom ibrido fino a 60x. Sulla parte frontale è possibile che abbia una fotocamera da 44 MP.

Il telefono supporterà sicuramente una ricarica rapida a 120W di potenza e anche quella wireless per fortuna. Non sappiamo dirvi con precisione i prezzi del Vivo X90, ma sulla base del fatto che il Vivo X80 Pro costi 1.299 euro in Italia, pensiamo che il suo successore si presenterà ad un costo più alto ovviamente.

🔴 Fonte: www.libero.it

Impostazioni privacy