Unieuro a tutto shopping, con gli Sconti d’Autunno prezzi stracciati su smartphone, TV e molto altro

Unieuro veste i colori dell’Autunno con il suo ultimo volantino online. Tante offerte con centinaia di prodotti scontati, per tutti gli acquirenti, portano sconti incredibili. Da smartphone a Smart TV, elettrodomestici e molto altro.

Unieuro Sconti d'Autunno
Scopri tutte le offerte dello store online – androiditaly.com

Sconti d’Autunno Unieuro

Con questa promozione, lo store offre ben 334 prodotti in sconto. Tra grandi e piccoli elettrodomestici, sono ovviamente presenti anche dispositivi mobile, come smartphone e tablet, ma anche quelli per la mobilità, come i monopattini elettrici.

Le offerte sono disponibili ancora per qualche giorno, dunque se si ha intenzione di fare acquisti, tra le tante proposte disponibili, si può considerare di dare un’occhiata anche a quelle di Unieuro. Grazie ai suoi sconti importanti, la convenienza delle sue offerte potrebbe essere una valida opzione.

Tra questi 334 articoli, 55 sono smartphone, con sconti fino al 31%. Se, inoltre, si vuole associare un wearable, come uno smartwatch, ce ne sono ben 50 diversi disponibili, con sconti che arrivano anche al 38% su diversi modelli.

Smartphone per tutti i gusti

Come detto, tra gli smartphone quello con lo sconto più alto porta un ribasso di prezzo del 31%. Il modello in questione è il Motorola Moto G42, disponibile in due colori, nero e rosa. Grazie allo sconto applicato, anziché 249,90 euro questo telefono viene a costare 169,99 euro.

Lo smartphone dal prezzo più basso, questa volta, non è particolarmente interessante. Si tratta, infatti, di un Alcatel 1 2021, acquistabile se si sta cercando qualcosa a basso prezzo per l’utilizzo più basilare. Con uno sconto del 7%, questo smartphone costa comunque poco, solo 64,99 euro.

Giochi PS4 Unieuro
Tra gli sconti, presenti giochi anche per PlayStation 4 e non solo – androiditaly.com

Tra i modelli più interessanti, e più costoso tra le offerte del volantino, ma comunque con uno sconto rilevante, è il Samsung Galaxy S22 5G. Con lo sconto del 21%, questo smartphone costa 729,90 euro anziché i 929,00 euro del prezzo originale. È anche disponibile in diversi colori, tra cui nero, rosa, bianco e verde.

Smartwatch per tutti i gusti

Tra i wearable da polso, un’offerta molto interessante è sull’Amazfit GTR 2e. Scontato del 38%, come precedentemente indicato, questo smartwatch viene venduto a 79,99 euro anziché 129,99 euro. Un risparmio considerevole, contando l’utilità di questo dispositivo.

L’offerta più interessante, però, è su due modelli differenti. Il primo è un Amazfit GTS 2 mini, il secondo un Amazfit Bip 3 Pro. Entrambi i modelli costano 69,99 euro, in particolare il primo arriva a tale cifra grazie allo sconto del 22% applicato per la promozione.

Quasi tutti i modelli degli smartwatch sono disponibili in colori differenti, tra cui è possibile trovarne con cinturino nero, rosa, bianco e molti altri. Tutte le offerte saranno disponibili fino al 27 Ottobre 2022.

Fonte: UnieuroSconti d’Autunno

Impostazioni privacy