Oppo Reno8 con House of the Dragon: l’edizione limitata ti regala un uovo speciale

Se siete dei fan sia di Oppo che del Trono di Spade, allora avete appena fatto centro perché una nuova collaborazione potrebbe farci perdere la testa letteralmente. Infatti, l‘azienda tech ha appena lanciato una variante del suo ultimo smartphone dedicata interamente a quella serie TV; ci piacerà questa nuova variante?

Oppo Reno8 con House of the Dragon: l'edizione limitata ti regala un uovo speciale
Questa nuova versione del telefono di Oppo è originale – Androiditaly.com

La nuova versione dell’Oppo Reno8 Pro

Il cellulare Oppo Reno8 Pro cambia look e assume una nuova versione collegata ad House of the Dragon. prende il nome di Oppo Reno8 Pro House of the Dragon Limited Edition Set, ed è interamente progettato intorno ai simboli della famiglia Targaryen, e come è facile capire è una edizione limitata che non può essere acquistata da tutti in ogni momento.

La dotazione dello smartphone è da veri e propri fan. Ma cosa potremmo avere? Leggete bene: include un set di oggetti, nei colori nero e oro, che riprendono il design tipico dei Targaryen e dei personaggi più famosi. La cover, per esempio, richiama la pelle squamosa del drago Balerion, ovvero il Terrore Nero per i meno esperti, e viene impreziosita dal sigillo dorato, cioè il drago a tre teste, che rappresenta a pieno la famiglia Targaryen.

Specifiche e prezzo di mercato

Oppo Reno8 con House of the Dragon: l'edizione limitata ti regala un uovo speciale
Ci convinceranno ad acquistare il loro smartphone adesso? – Androiditaly.com

Parlando delle caratteristiche possiamo dire che l’Oppo Reno8 Pro, anche in questa House of the Dragon Limited Edition, è un cellulare di gamma alta. Si presenta con un processore MediaTek Dimensity 8100 Max+, 8/12 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria di archiviazione. Lo schermo è di tipo AMOLED da 6,7 pollici, con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità di picco di 950 nit.

Sul retro sono stati collocati tre sensori fotografici, il principale da 50 MP, un ultra grandangolare da 8 MP e un macro da 2 MP. La fotocamera anteriore, inoltre, è da 32 MP con un apertura focale di f/2.4. La batteria, come se non bastasse, ha una capacità di 4.500 mAh con ricarica da 80W che porta da 0% a 100% in 31 minuti, il che non è malaccio dal momento che ad affermarlo è anche Oppo stesso.

Ma quale sarà il prezzo? L’Oppo Reno8 Pro prezzerà 799,99 euro, ed è anche probabile che il set di House of the Dragon inciderà sulla cifra qualora questa edizione limitata dovesse arrivare anche nel nostro Paese dove, è sicuro, che i fan del Trono di Spade non mancano. Anche perché la versione verrà acquistata principalmente dai fans, ovviamente.

🔴 Fonte: www.libero.it

Impostazioni privacy