Volantino MediaWorld “Tecnologia da Brivido”, lo speciale di Halloween con sconti da paura

0
72

MediaWorld festeggia Halloween con un nuovo volantino che porta Tecnologia da Brivido. Direttamente disponibile online, sul sito ufficiale dello store, è possibile consultare tutte le offerte comodamente da casa. Cosa propone, quindi, il negozio ai suoi acquirenti?

MediaWorld tecnologia da brivido
MediaWorld “si colora di Halloween”, scopri tutte le offerte dello store – androiditaly.com

Ce n’è per tutti

MediaWorld propone sconti su tutti i fronti della tecnologia. Da grandi e piccoli elettrodomestici, assieme alla fotografia, passando per TV, Audio e Home cinema, si arriva agli smartphone ed alla sezione Computer e Smart Home. In questo modo, lo store cerca di soddisfare le esigenze di tutti.

Tutte le offerte disponibili del volantino, nella pagina dedicata, sono contrassegnati dalla dicitura Halloween. Inoltre, alcuni prodotti godono della spedizione gratuita direttamente al proprio domicilio, quindi se si è convinti del proprio acquisto non ci sarà nemmeno bisogno di recarsi in store.

Se comunque ci si trova troppo spaesati da tutte le offerte proposte dal sito, è possibile visionarle anche sul volantino digitale ufficiale. Nel caso in cui preferiate questa opzione, questo è facilmente accessibile dal link riportato direttamente in fonte in questo articolo. Cosa offre, dunque, lo store MediaWorld per questo Halloween?

Smartphone, tablet e notebook per tutti

Tra gli sconti più interessanti sugli smartphone, uno importante è quello sul modello Xiaomi 11T 5G, da 8+128 Giga. Grazie al ribasso del 45.35% sul prezzo originale, questo smartphone costa 299,99 euro. Con questo acquisto, si andranno a risparmiare ben 249,01 euro.

Per quanto riguarda i tablet, invece, un ribasso considerevole è sul Samsung Galaxy Tab S6 Lite. Grazie allo sconto del 29,98%, il prezzo di questo modello si abbassa di ben 119,91 euro, arrivando a costare 279,99 euro.

Concorso MediaWorld Halloween
Il volantino prevede anche un concorso, ne parliamo più avanti – androiditaly.com

Sui computer, sia portatili che fissi, gli sconti sono particolarmente interessanti. Per casa o ufficio, si potrebbe considerare l’acquisto di un All-in-One Asus, modello AIO, che, con lo sconto del 25,02%, viene venduto a 749,00 euro. Se, invece, si preferisce un portatile, si può optare per un Lenovo, modello V V15, venduto a 349,00 euro grazie allo sconto del 38,66%.

Una promozione a due ruote

Assieme al volantino, MediaWorld offre la possibilità di entrare in possesso di una Ducati Monster. Per poter partecipare al concorso, valido fino al 31 Ottobre 2022, bisognerà avere un account sul sito ufficiale, associato ad una carta MediaWorld Club.

Sarà, necessario, entro questa data, effettuare almeno un accesso a MyWonderfulWorld di MediaWorld. Così, effettuando un acquisto di almeno 50,00 euro, cosa molto facile se si punta anche solo ad uno smartphone, si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione.

Tutte le offerte del volantino saranno valide fino al 31 Ottobre 2022.

Fonte: MediaWorldTecnologia da BrividoVolantinoDucati Monster