Epic Games Store pubblica i suoi nuovi giochi gratuiti, sono terrificanti e da “spaccarsi il cervello”

Come ogni settimana, Epic Games Store propone i suoi titoli gratuiti, con due novità spaccacervello. O almeno, una delle due. Se non siete reduci della guerra del Vietnam, difficilmente il secondo titolo gratuito della prossima settimana potrebbe avere questo effetto sulla vostra mente. Vediamo, quindi, i titoli presenti e futuri proposti dall’Epic Games Store.

Epic Games Store Free Games 0311
Quali saranno i titoli gratuiti della settimana prossima? – androiditaly.com

Un Halloween da paura

Giusto ieri sono usciti i nuovi giochi gratuiti sullo store di Epic Games. In occasione di Halloween, il negozio digitale videoludico ha pubblicato due titoli da paura. In occasione di Halloween, infatti, lo Store ha deciso di pubblicare un gioco a tema, come abbiamo visto la scorsa settimana.

Vediamo, quindi, il titolo horror della settimana, Saturnalia, mentre il secondo è per gli appassionati di strategia. Gli amanti di questi giochi, infatti, non possono non conoscere Warhammer 40.000, e questa settimana Epic Games mette in offerta la sua edizione Mechanicus.

Inoltre, a proposito di questa festa, ricordiamo che sullo store sono ancora attive le offerte di Halloween, che dureranno ancora per pochi giorni. Sono presenti giochi con sconti fino al 75% su molti titoli horror e non, davvero per tutti i gusti.

I giochi gratuiti della settimana…

Tra i giochi di questa settimana, come detto il primo è dedicato ad Halloween, mentre il secondo è uno strategico a turni. Questi due giochi saranno disponibili fino al 3 Novembre 2022 alle ore 16:00.

Saturnalia è un’avventura horror survivor, in cui il giocatore vestirà i panni di un gruppo di personaggi che si trovano in un villaggio isolato. L’ambientazione cambia ogni volta che si perdono tutti i personaggi, dunque memorizzare la mappa non servirà a molto. Sviluppato e pubblicato da Santa Ragione, normalmente costa 19,99 euro nello Store.

Giochi gratis 0311
I giochi gratuiti della settimana – androiditaly.com

Warhammer 40.000: Mechanicus è uno strategico in cui sarà protagonista l’Adeptus Mechanicus, l’esercito più avanzato, in termini di tecnologia, dell’Imperium. avere la benedizione dell’Omnissiah non sarà cosa facile. Sviluppato da Bulwark Studios e pubblicato da Kasedo Games, normalmente sull’Epic Games Store il gioco costa 29,99 euro.

…e quelli della settimana prossima

I giochi della settimana prossima non sono strategici come Warhammer, ma mettono a dura prova la mente dei giocatori, soprattutto il primo. Tra i giochi della prossima settimana, quindi, vediamo Filament e Rising Storm 2: Vietnam.

Filament è un indie rompicapo per giocatore singolo, un gioco molto riflessivo in cui il giocatore dovrà risolvere svariati enigmi. Rising Storm 2: Vietnam, invece, è un gioco d’azione strategico in multiplayer con possibilità di gioco competitivo.

Quale sceglierete la prossima settimana?

Fonte: Epic Games StoreGiochi gratuiti della settimana

Impostazioni privacy