Hollyland Lark M1 sarà indispensabile per i Podcast ed i Vlogger, non potete perderlo

A chi non piacerebbe scoprire l’esistenza di un nuovo microfono professionale e dal costo moderato? Hollyland, in tal caso, ce ne propone uno da perdere la testa e a cui non dovremo rinunciare tanto facilmente: vediamo le sue caratteristiche e il costo di mercato.

Hollyland Lark M1 sarà indispensabile per i Podcast ed i Vlogger, non potete perderlo
E’ il gadget di cui tutto noi avevamo bisogno – Androiditaly.com

Il microfono professionale di Hollyland

Per chi non lo sapesse Hollyland è un noto brand di microfoni e sistemi di trasmissione wireless per audio e video in ambiti professionali. È da diverso tempo ormai che ha messo in commercio un kit di microfoni dedicato prettamente agli YouTuber, il cui nome è Lark M1.

Si presentano molto bene nonostante siano tutti quanti dei kit di piccole dimensioni, anche perché nella confezione avremo modo di trovare la custodia di ricarica dei microfoni e del ricevitore. In sostanza sarà presente un cavo patch da TRS a TRS da 3,5 mm per fotocamere, un altro da TRS a TRRS da 3,5 mm per PC e un terzo da 3,5 mm a USB-C / Lightning per smartphone Android e iPhone.

Gli strumenti utili da usare con il Lark M1

Hollyland Lark M1 sarà indispensabile per i Podcast ed i Vlogger, non potete perderlo
Sareste disposti ad acquistarlo? Considerando tutto quello che propone, non sarebbe neanche strano – Androiditaly.com

A livello estetico possiamo dire che siano davvero professionali e leggeri, ma ciò che li rende speciali sono le funzionalità. Non è un caso che i microfoni Lark M1 offrano tre diverse impostazioni per il volume: High, dedita a registrazioni dalla distanza e in luoghi all’aperto, Mid, utile per interviste in luoghi aperti, e Low, che serve per registrare video in un ufficio o studio chiuso.

Un’altra opzione utile è la HearClear Noise Cancellation, che consente di mettere in atto un concetto simile a quello applicato nelle cuffie con il Noise Cancelling. Funziona così: se stiamo una parte audio in un luogo molto rumoroso, grazie all’attivazione di questa opzione saremo in grado di isolare la voce andando ad escludere quanto più possibile il rumore di fondo.

Anche la regolazione del volume tramite i pulsanti permette di avere una funzionalità in più, soprattutto se i microfoni vengono accoppiati ad un cellulari dove solitamente non è possibile regolare il volume in ingresso. Inoltre con una singola carica, leggete bene, ogni trasmettitore può essere utilizzato per un massimo di 8 ore, ed è un tempo che permette di far durare per un lungo periodo di tempo il dispositivo. Prezza 180 euro, ma ci avrà convinto?

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy