Kena Mobile attira i clienti con la nuova promozione da 130 Giga per 6,99€, ma solo per alcuni

Kena Mobile apre una campagna per attirare clienti con una nuova offerta, mirata alla portabilità del numero. In particolare, sono quelli provenienti da specifici operatori ad essere interessati, ma quali?

Passa a Kena
Kena Mobile ha una nuova interessante proposta per la portabilità – androiditaly.com

Kena Mobile “attacca” gli altri operatori

Dopo le ultime offerte dei vari gestori telefonici, tra cui quelle di Very Mobile ed Iliad, Kena punta proprio ad alcuni clienti specifici, anche quelli della seconda citata. La nuova offerta, infatti, è rivolta a chi ha un abbonamento attivo con Iliad, Fastweb, Tiscali e PosteMobile, ma non solo.

La nuova Kena 6,99 130GB è una tentazione molto forte, per i clienti di queste società. Anche quelli Iliad potrebbero esserne attratti, in quanto la miglior offerta attuale, oltre la Flash 160 che scadrà a breve, è la Flash 120, che, per un costo maggiore, offre meno Giga.

L’offerta riguarda la portabilità del numero, dunque bisogna cambiare operatore per potervi accedere. È rivolta a coloro che hanno un abbonamento con gli operatori citati, ma non solo; anche chi proviene da operatori virtuali minori può sottoscrivere questo abbonamento. Per sapere se il vostro operatore rientra nell’offerta, potete consultare la pagina ufficiale Kena Mobile, riportata in fonte.

Kena 6,99 130GB, cosa comprende l’offerta

Kena propone un’offerta particolarmente concorrenziale, rispetto a quelle attualmente sottoscrivibili da parte degli altri operatori. Il gestore telefonico, infatti, punta a fornire un servizio con molti giga di traffico dati ad un prezzo inferiore rispetto alle offerte attualmente attive. Cosa comprende, quindi, l’attuale promozione?

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 130 Giga di traffico dati in 4G, con 60Mbps in download e 30Mbps in upload
  • Roaming Zero con 6Gb al mese in 4G, la velocità di upload e download dipende dall’operatore estero su cui si appoggia la rete
  • Servizio hotspot incluso
  • Attivazione gratuita
  • SIMcard gratuita
  • Costo mensile di 6,99 euro, con addebito su credito residuo
Kena Mobile
Kena Mobile sfida gli altri operatori – androiditaly.com

Dunque non serve avere un conto in banca o carta per poter sottoscrivere l’abbonamento. Si rende noto che, una volta superati i giga mensili di traffico dati disponibili, il servizio di navigazione web sarà bloccato. In ogni caso, Kena provvederà ad avvisare il cliente al raggiungimento dell’80% di consumo di traffico disponibile.

Come attivare l’offerta

L’offerta è attivabile sull’app Kena Mobile dedicata, sia per Android, scaricabile dal Play Store, sia per iOS, che potete trovare nell’Apple Store, con download totalmente gratuito. In alternativa, è possibile attivarla anche dal sito ufficiale, di cui potete trovare il link in calce.

Attualmente, non si sa fino a quando l’offerta sarà disponibile, dunque se volete sottoscrivere un abbonamento di questo tipo, consigliamo di farlo il prima possibile.

Fonte: Kena Mobile

Impostazioni privacy