Euronics Sottocosto, Novembre si apre con grandi sconti su smartphone, notebook e molto altro

Arriva il nuovo Sottocosto online da Euronics. Tante offerte a prezzi super convenienti, solo sul sito ufficiale della catena. Quali sono i prodotti migliori in offerta? Scopriamo cosa lo store ha deciso di mettere in promozione per i suoi acquirenti.

Euronics Sottocosto
La nuova promozione Euronics apre un Novembre pieno di sconti – androiditaly.com

Sottocosto Euronics, il volantino online

Con offerte che sono già in corso, il nuovo volantino Euronics, questa volta, è prettamente online. Niente cartaceo, dunque, per le offerte che aprono il mese di Novembre. Tra queste, ce ne sono alcune particolarmente interessanti.

I prodotti sono suddivisi in cinque grandi categorie, quali TelefoniaPiccoli ElettrodomesticiGrandi ElettrodomesticiInformaticaTV e Audio. Inoltre, è presente la sezione dei prodotti in evidenza, una sorta di vetrina, in cui sono presenti le offerte più interessanti e più vendute al momento.

Gli smartphone della promozione

Tra gli smartphone in promozione, direttamente in vetrina possiamo trovare il Samsung Galaxy S22 da 128GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore (50Mp + 12Mp + 10Mp), fotocamera frontale da 10Mp e batteria da 3700mAh. Questo modello, grazie allo sconto del 28%, passa da 879,00 euro a 629,00 euro.

Interessante anche lo sconto per il suo modello Ultra, per chi desidera un top gamma. Il Galaxy S22 Ultra, infatti, porta uno sconto del 21%, passando da 1279,00 euro a 999,00 euro. Se lo stavate puntando, questo è il momento giusto per acquistarlo.

Sottocosto Euronics
Tra gli smartphone, ci sono offerte davvero interessanti – androiditaly.com

Lo sconto maggiore, però, si ha sul modello OPPO Reno 6 Pro, disponibile in due colori, Lunar Grey e Artic Blue. Grazie al 43% di sconto, questo smartphone passa da 799,00 euro al prezzo di vendita di 449,00 euro.

I servizi integrativi

Euronics propone diverse opzioni aggiuntive, nel momento dell’acquisto. Con la consegna al proprio domicilio, è possibile scegliere di far ritirare il proprio vecchio prodotto i via totalmente gratuita, come previsto dalla normativa vigente.

In più, è disponibile anche un servizio assicurativo, la tutela acquisto SERENA. Questa comprende due opzioni disponibili, quali:

  • Easy Life, il servizio integrativo che assicura i tuoi acquisti relativi a telefonia, tablet e palmari per i futuri 3 anni, al costo di 40,00 euro
  • Easy Life Plus, il servizio integrativo che assicura i tuoi acquisti relativi a telefonia, tablet (senza tastiera fisica) e wearable per i futuri 3 anni, al costo di 79,90 euro; questo comprende anche 12 mesi di tutela in caso di caduta del dispositivo una tantum

Tutte queste soluzioni sono selezionabili nella pagina dedicata al carrello. Per poter completare gli acquisti dei prodotti scelti, sarà necessario possedere un account registrato sul sito Euronics. In caso contrario, registrarsi è facile e gratuito.

Fonte: EuronicsSottocosto

Impostazioni privacy