Finalmente QUELLA funzione su PlayStation 5 è realtà, i giocatori la aspettavano da tanto

Se state pensando esattamente a quella funzione nello specifico, allora avete fatto centro. Era da diverso tempo che i giocatori di tutto il mondo volevano vederla, ed ora ne hanno finalmente occasione per via del fatto che verrà rilasciata tra un po’ di tempo. Ma di quale favolosa impostazione stiamo parlando, e come mai si è fatta attendere così tanto?

Finalmente QUELLA funzione su PlayStation 5 è realtà, i giocatori la aspettavano da tanto
Sarete pronti a far uso della nuova funzione? – Androiditaly.com

Impazienti di parlare in chat vocale sempre e comunque? Finalmente potrete farlo

Tom Henderson ha ufficialmente dichiarato che la tanto attesa integrazione di Discord e delle sua funzione di chat vocale su PS5 avverrà tra pochi mesi. Questa implementazione sarà essenziale dato che i possessori della console con pad DualSense non vedevano l’ora di far uso della chat vocale per gamer più famosa di sempre, ma a quanto pare c’è da aspettare ancora un po’ come abbiamo detto.

Infatti, come riportato anche da Insider-Gaming, sembra proprio che la chat vocale sarà resa disponibile sulla piattaforma current-gen della compagnia solo a marzo 2023. Lo confermano pure i recenti indizi sull’arrivo di Discord sulla console Sony, che come ben saprete erano trapelati tramite l’app per dispositivi mobile, cosa che rende ancora più plausibile una prossima integrazione della chat anche su console da casa.

Arriverà di sicuro Discord, ma non solo: sono pronti al rilascio dei nuovi firmware

Finalmente QUELLA funzione su PlayStation 5 è realtà, i giocatori la aspettavano da tanto
Questa uscita l’aspettavano davvero tutti – Androiditaly.com

Ma le notizie flash non finiscono qui, perché Tom Henderson ha pure rivelato che il debutto di Discord su PS5 è in programma per l’8 marzo assieme al firmware 7.00 della console, sebbene al momento manchino tutte le conferme ufficiali del caso. Un altro update di sistema, cioè il firmware 6.50, sarebbe in programma per il 19 gennaio, ma a quanto sembra non è relativo alle novità legate a Discord, bensì a qualcos’altro di cui non si sa nulla di concreto.

E restando in tema PlayStation, PS5 ha superato la settimana scorsa le 2 milioni di console vendute in Giappone, posizionandosi dietro alle precedenti PS4 e PS3. Per quanto riguarda invece il problema delle scorte, ci teniamo a ricordarvi che durante le festività di fine anno la situazione potrebbe migliorare: le PS5 starebbe arrivando in massa in occasione degli eventi speciali in arrivo, come Natale ad esempio. Siete elettrizzati per tutte queste notizie? Come non poterlo essere d’altronde; aspettiamo che venga rilasciata entro la data riportata da Tom Henderson.

🔴 Fonte: www.spaziogames.it

Impostazioni privacy