Fastweb offre una mega promozione: con Mobile Rush puoi avere 200 Giga, ma solo per Novembre

C’è una nuova offerta Mobile che arriva da Fastweb ma solo per chi si muoverà ad attivarla entro il 30 novembre. Il nome del piano è Mobile Rush e prevede ben 200 GIGA con copertura 5G, chiamate illimitate e 100 SMS, tutto sotto i 9 euro al mese.

offerta fastweb cellulare
Fastweb dopo aver annunciato i rincari vuole correre ai ripari con delle nuove proposte per i clienti. – Androiditaly.com

Mobile Rush…ma solo entro novembre

Se è vero che a partire dal primo di novembre i clienti Fastweb devono fare i conti con i rincari annunciati, l’azienda pensa già a farsi perdonare. Per venire incontro al pubblico infatti fino al 30 novembre tra le offerte per i telefoni cellulari è comparsa Mobile Rush.

Questo piano a tempo appare molto conveniente per i 200 Giga offerti (con tanto di copertura di rete 5G) al modico prezzo di 8,95 euro al mese. In più sono compresi 100 SMS e chiamate illimitate sia verso i numeri fissi che mobili a livello nazionale. Una soglia di traffico dati che fa davvero gola e può benissimo competere anche con le offerte Iliad.

A poter attivare Mobile Rush non saranno solo i clienti che hanno un numero nuovo ma anche chi decide di “convertirsi” a questo piano provenendo da un altro operatore telefonico. Fastweb comunque abbina all’attivazione la spedizione gratuita di una nuova schedina SIM.

Altri servizi inclusi

uomo al telefono
Oltre al grosso traffico dati e alle chiamate senza limiti ci sono altre funzioni comprese in Mobile Rush. – Androiditaly.com

Se attivata sul portale online questa offerta a tempo di Fastweb è totalmente gratuita, mentre se svolta in un negozio fisico comporta un costo aggiuntivo di 10 euro.

Sempre dal PC si possono anche sfruttare i corsi dell’accademia digitale che l’azienda mette a disposizione dei clienti. Alcuni di questi possono tornare molto utili a chi lavora nel mondo del digitale, comprendendo delle lezioni per usare Adobe InDesign o sui programmi di sicurezza informatica. Insomma, una risorsa di cui approfittare per diversi motivi.

Per chi dovesse riuscire a superare la soglia dei 200 GIGA inclusi in Mobile Rush è possibile attivare la promozione di emergenza 10GIGA+. Questo surplus viene a costare 6 euro in più al mese rispetto al piano classico, ma può essere disattivato in qualsiasi momento qualora non servisse più. Gli SMS inviati oltre il tetto fissato invece vengono a costare 5 centesimi l’uno.

Per rassicurare verso i rincari, Fastweb ha garantito che per almeno 12 mesi il piano non subirà alcuna variazione di prezzo.

 

🔴 FONTI: fibra.tariffeperte.com

Impostazioni privacy