Ubisoft Store, grandi sconti sui videogames da non lasciarsi sfuggire

Ubisoft rende disponibile nel suo store una serie di titoli a cui dovremo assolutamente avere accesso, anche perché parliamo di giochi di tutto rispetto e che nessuno dovrebbe ignorare. Questa opportunità ci è stata data, ragione per la quale rinunciare sarebbe un grave errore: pronti a scoprire i nuovi titoli in uscita? Noi, sì.

Ubisoft Store, grandi sconti sui videogames da non lasciarsi sfuggire
La sua nuova promozione è imperdibile, oltre che appagabile per quello che ci mette a disposizione – Androiditaly.com

Nessun lancio, ora Ubisoft migliore il suo negozio con una offerta notevole

Ubisoft Store, come abbiamo accennato, ha lanciato una nuovissima promozione che ci permetterà di acquistare vari videogiochi, tra cui molte saghe molto amate come Assassin’s Creed o Far Cry, con sconti sino all’80%. Non capita tutti i giorni, ecco perché abbiamo detto che quest’onda debba essere seguita.

Ma con cosa potremo partire? Sicuramente con Rainbow Six Siege, offerto a soli 8 euro contro i 19,99 del prezzo base. Nel gioco potremo formare la nostra squadra e giocare in un PvP cinque contro cinque, mettendo mano a tanti operatori specializzati, ognuno dotato di gadget specifici e di abilità interessanti da usare.

I due giochi principali della promozione: For Honor e The Crew 2

Ubisoft Store, grandi sconti sui videogames da non lasciarsi sfuggire
Ubisoft ci apre delle nuove porte che dovremo varcare – Androiditaly.com

Le offerte proseguono con la Complete Edition di For Honor, proposta a soli 25 euro invece che 99,99 euro, che include il gioco base, l’espansione Marching Fire, il pacchetto eroi anno 1 e For Honor Year 3 Pass. Conviene acquistarlo dato che lo consideriamo come uno dei giochi multiplayer migliori in assoluto di questa generazione.

Lo diciamo per via del buon combat system strutturato, insieme ad una varietà notevole di classi unito ad un gameplay indimenticabile sotto ogni punto di vista. Non passa inosservato neanche The Crew 2, che potrebbe essere nostro a soli 18 euro nella sua Gold Edition, grazie alla quale otterremo il titolo, il Season Pass e il pacchetto digitale speciale. Ma cosa ci offre? Ora ve lo riveliamo, e tenetevi forte: non è da sottovalutare.

A parte essere un iconico Open World all’avanguardia, l’esperienza di gioco e gli elementi portanti di questo capolavoro ci terranno incollati allo schermo come nessun’altra opera ha mai fatto sino ad ora. Tenete bene a mente che queste sono solo alcune delle offerte complete presenti su Ubisoft Store, dunque vi invitiamo a consultare la pagina della promozione per avere accesso all’intero catalogo e decidere che cos’altro comprare, anche perché le opportunità non sono affatto poche.

🔴 Fonte: www.spaziogames.it

Impostazioni privacy