Very Mobile cambia tutto da oggi, il gestore telefonico porta una rivoluzione

Very Mobile è intervenute per mostrarci una nuova serie di promozioni del tutto rispettabili. Che cosa ha proposto di preciso?

Very Mobile cambia tutto da oggi, il gestore telefonico porta una rivoluzione
Nuovo mese, nuove offerte – Androiditaly.com

Novembre si presenta bene, e Very Mobile ce lo fa sapere con le sue tariffe

Very Mobile ha fatto il botto: la vendita ufficiale della sua offerta Very 9,99 300 Giga, e la proroga della promo primo mese a 1,99 euro, è disponibile sino al 12 novembre 2022 salvo eventuali cambiamenti che potrebbero portare alla sua cessazione.

Per i nuovi clienti Very Mobile con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali – fatta eccezione per Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu – sono disponibili delle promo niente male e che dovremmo considerare. Ma quali sono?

Elenco ufficiale delle nuove offerte Very Mobile

Very Mobile cambia tutto da oggi, il gestore telefonico porta una rivoluzione
Pronti a guardare delle nuove promo notevolI? – Androiditaly.com

Di seguito vi lasciamo tutte le tariffe dedicate ai clienti Very Mobile:

  • Very 4,99 30 Giga MNP mette a disposizioneminuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 4,99 euro al mese.
  • Very 5,99 MNP offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 5,99 euro al mese.
  • Very 6,99 MNP ci dà minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 6,99 euro al mese.
  • Very Special 7,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,99 euro al mese.
  • Very 8,99 MNP dona minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 8,99 euro al mese.
  • Very 9,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 1,99 euro per il primo mese, poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

🔴 Fonte: www.mondomobileweb.it

Impostazioni privacy