Kena Mobile offre una nuova promozione a 5,99€, 150 Giga e tanti vantaggi

Appare nel web una nuova offerta per la portabilità, da parte di Kena Mobile. Una promozione già vista, che il gestore sta riproponendo in questi giorni a tutti gli utenti che decidono di cambiare operatore e passare a Kena.

Passa a Kena
Kena lancia spesso nuove proposte interessanti – androiditaly.com

Kena 5,99 100GB, torna la promozione online

Promozione che offre ben 100 Giga di traffico dati a soli 5,99 euro al mese, ma non solo. L’offerta prende il posto di Kena 5,99 70GB Promo Online, e potrà essere attivata da chi proviene da determinati operatori specifici, quindi ha valenza per quanto riguarda la portabilità del numero.

Tra questi, differentemente da occasioni passate, non figura Iliad, dunque chi lo possiede come gestore telefonico non potrà approfittare dell’offerta.

Gli operatori da cui si potrà passare a Kena, approfittando della Kena 5,99 Promo Online sono Fastweb, PosteMobile, CoopBoce, Elimobile, Tiscali e altri operatori virtuali. Per la lista completa, si consiglia di consultare il sito ufficiale Kena Mobile. La promozione è già disponibile e non è stata ufficializzata una data di termine.

Cosa comprende l’offerta

Coloro che decidono di passare a Kena Mobile approfittando di questa promozione, potranno avere i seguenti vantaggi:

599 100 giga kena
Di seguito un riassunto dettagliato dell’offerta – androiditaly.com
  • Chiamate illimitate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 500 SMS al mese gratuiti verso tutti i numeri nazionali
  • 100 Giga di traffico dati in 4G con 60Mbps in download e 30Mbps in upload
  • Roaming in UE alle stesse condizioni nazionali, eccetto per il traffico dati, che risulta essere di 5 Giga al mese
  • Costo mensile di 5,99 euro
  • Costo di attivazione gratuito
  • SIMcard gratuita

Per attivare l’offerta, sarà necessario pagare 10,00 euro per sostenere il costo del primo mese, con rimanenza di 4,01 euro sul credito residuo. Dunque, a conti fatti, è gratuita. Inoltre, attivando l’opzione di ricarica automatica, si avrà diritto a 50 Giga di traffico dati in più in via totalmente gratuita, arrivando ad un totale di 150 Giga.

Altro da sapere sull’offerta Kena 5,99 100 Giga Promo Online

Similmente alle ultime offerte del gestore telefonico, la promozione Kena 5,99 100 Giga Promo Online viene indicata avente prezzo fisso per sempre. Andando a verificare sui termini contrattuali, infatti, secondo le Condizioni Generali di Contratto e Condizioni d’Uso della SIMcard, viene assicurato che la tariffa non verrà modificata in futuro.

Questo spesso succede per sottoscrizioni con altri gestori telefonici, ed i clienti non ne sono particolarmente entusiasti. Se rientrate tra loro, potreste prendere seriamente in considerazione l’occasione di passare a Kena Mobile, la cui rete, ricordiamo, si appoggia a TIM.

Fonte: Kena MobileOfferta Kena 5,99 100GB Promo Online

Impostazioni privacy