Mai vista una fotocamera così: scopri la Teledyne Ladybug6, 72 Megapixel di stupore

Una fotocamera nuova sarebbe da prendere in considerazione, specialmente se teniamo a mente l’eventualità che il Black Friday sia praticamente arrivato. Ma in questo caso non c’entra proprio nulla: vogliamo parlare soltanto di una macchina fotografica di tutto rispetto e che ci stupirà davvero con poco. Di quale dispositivo stiamo parlando con esattezza?

Mai vista una fotocamera così, scopri la Teledyne Ladybug6, 72 Megapixel di stupore
Non è da tutti progettarne una simile – Androiditaly.com

Cercare una nuova telecamera non serve, eccone una grandiosa

Teledyne FLIR Integrated Imaging Solutions ha annunciato la nuova telecamera Ladybug6! Ci permetterà di acquisire immagini sferiche a 360 gradi, consentendoci di eseguire delle riprese uniche nel nostro genere. Il design industriale e la calibrazione di di fabbrica permettono di acquisire immagini da 72MP, che non è affatto male.

Dunque, a parte la possibilità di ottenere delle foto in qualsiasi situazione atmosferica grazie alla certificazione di protezione IP67, può anche resistere a temperature operative da -30 gradi a +50 gradi. Le immagini da 72 MP ottenute hanno una precisione spaziale dei pixel di più o meno 2 millimetri a 10 metri di distanza. Che altre informazioni abbiamo in merito?

La fotocamera ha altre funzioni ottimali, e non sono poche

Mai vista una fotocamera così, scopri la Teledyne Ladybug6, 72 Megapixel di stupore
Le specifiche della fotocamera sono interessanti – Androiditaly.com

Mike Lee, il Senior Product Manager di Teledyne FLIR, ci spiega al riguardo che: “La nuova telecamera Teledyne Ladybug6 è stato progettata per soddisfare i requisiti tipici dei progetti di mappatura mobile e di ispezione in tutte le condizioni atmosferiche, che richiedono un’eccellente qualità delle immagini e un’alta risoluzioneCon l’aggiunta del modello Ladybug6, siamo ora lieti di offrire una più ampia varietà di telecamere sferiche con risoluzioni più elevate, da 30 MP a 72 MP”.

Parlando più a fondo del prodotto, invece, possiamo dire che la nuova telecamera si baserà sul già usato modello Ladybug5+. E la possibilità di ottenere, comprimere e trasmettere dati a 8 o 12 bit, offrendo risultati considerevoli anche in condizioni complesse di illuminazione, è ovviamente presente. Il device ci garantirà delle foto ad alta risoluzione e frame rate fino a 29,9 FPS con risoluzione 4K, 15 FPS a 72 MP.

Per avere accesso a delle particolarità uniche nel loro genere come la mappatura HD, la gestione delle risorse, le ispezioni stradali, le immagini street view e molto altro ancora, sarà sufficiente rivolgerci propriamente a quesra fotocamera eccezionale. Se siete rimasti impressionati dal prodotto, che aspettate ad acquistarlo? A volte le migliori offerte ci vengono proposte quando meno ce lo aspettiamo d’altronde.

🔴 Fonte: www.techprincess.it

Impostazioni privacy