Nuove offerte da Unieuro, tanti sconti incredibili da non perdere, ma solo per pochi giorni

Se ne parla ormai ovunque e da parecchio tempo: è vero che il Black Friday, quello “ufficiale”, cade a fine novembre ed è ormai abbracciato da tutti gli store online e fisici, ma è altrettanto vero che per qualche motivo, le giornate di sconti pazzi si stanno moltiplicando a livello esponenziale.

Unieuro - Androiditaly.com 20221108
Unieuro – Androiditaly.com

C’è chi le chiama “Black Friday anticipato”, chi dà loro dei nomi altisonanti e attraenti nei confronti dei clienti: ma come le vogliamo chiamare, sempre di giornate di sconti si tratta.

Soprattutto gli store che lavorano nel campo della tecnologia e dell’elettronica si premurano sempre più spesso di istituire delle giornate, o anche delle settimane intere, di sconti su questo o quel prodotto, probabilmente per cercare di risollevare le sorti di un’economia che negli ultimi mesi è a dir poco traballante.

Una settimana di sconti, ma solo online

Black Friday - Androiditaly.com 20221108
Black Friday – Androiditaly.com

L’ultima catena, in ordine di tempo, ad aver messo a disposizione una settimana di sconti (dal 7 al 13 novembre), è Unieuro. Che però ha istituito la scontistica su una serie di articoli che sono in vendita attraverso il suo sito web.

Niente passeggiate dunque nei centri commerciali per portare a casa l’elettrodomestico di grido, ma solo una bella navigata web sul sito ufficiale di Unieuro per attendere l’arrivo a casa, tramite corriere, del prodotto preferito.

Dyson, che affare da prendere al volo!

Dyson - Androiditaly.com 20221108
Dyson – Androiditaly.com

Piace a tutte le donne, nessuna esclusa, anche a quelle che non amano fare le pulizie. Stiamo parlando dell’aspirapolvere Dyson, ricaricabile e senza fili, dal design fashionista con la sua colorazione viola. Molto ambìto ma spesso lasciato sugli scaffali per via del prezzo, in questa settimana Dyson Cyclone V10 Motorhead è offerto a 369 euro, quindi con uno sconto del 13% sui 429 euro di listino.

Per quanto riguarda i prodotti Apple, c’è un buon 14% di sconto sull’Apple Mac Mini, dotato di chip M1 con GPU 8-core e storage da 256 GB, che invece di 819 euro è offerto in sconto a soli 699 euro: uni sconto importante di 120 euro su uno strumento di lavoro molto prezioso.

Nella categoria cellulari troviamo l’ASUS ZenFone ZS590KS-2A007EU 15 cm scontato di addirittura 200 euro: dal prezzo di partenza di 699 euro troviamo un ribasso del 28% che lo porta a costare appena 499 euro. Più o meno lo stesso sconto di Wind Tre Samsung Galaxy S22 5G con display 6.1″: il nuovo gioiellino del colosso sudcoreano passa da 899,90 euro a 649,90 euro con il 27% di sconto dal prezzo di listino.

Per usufruire della promozione è sufficiente accedere al sito Unieuro ed acquistare i prodotti contrassegnati dalla dicitura “solo online”.

FONTE

Impostazioni privacy