La nuova serie che tutti aspettavano, arriva Star Wars: The Acolyte. Solo su Disney+

Chi pensava che le atmosfere di Star Wars avessero cessato di stuzzicare la mente e la creatività degli showrunner della Lucasfilm Ltd. si sbagliava. La compagnia infatti, ha recentemente confermato quanto anticipato nel 2020: uscirà una nuova avventura legata al tema Guerre Stellari dal titolo The Acolyte.

The Acolyte cast - Androiditaly.com 20221108
The Acolyte cast – Androiditaly.com

Dunque ciò che fino a poco fa viaggiava nel campo delle ipotesi è diventato realtà: The Acolyte si farà, e quando sarà distribuita sarà possibile guardarne le puntate sulla piattaforma di streaming Disney+.

Di cosa parlerà la nuova serie? Stando alla sinossi ufficiale rilasciata dalla produzione, «The Acolyte è un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri del lato oscuro emergenti negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto non si aspettassero».

Da Matrix a Star Wars: ecco il nuovo cast

The Acolyte - Androiditaly.com 20221108
The Acolyte – Androiditaly.com

Oltre alla partecipazione già annunciata di Amandla Stenberg, primo nome ufficiale di The Acolyte, il cast sarà composto da attori del calibro di Lee Jung-jae, vincitore di un Emmy, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman e anche Carrie-Ann Moss, star di The Matrix.

La storia si svolge, come detto, nell’era dell’Alta Repubblica al massimo del suo splendore, molti secoli prima degli avvenimenti di Star Wars: La Minaccia fantasma. La serie sarà diretta da Leslye Headland, che ha iniziato le riprese di The Acolyte nel Regno Unito.

The Acolyte potrebbe arrivare nel 2023

Disney+ - Androiditaly.com 20221108
Disney+ – Androiditaly.com

E’ ormai dal 2020 che si parla di questa ennesima serie targata Star Wars Original e Lucasfilm Ltd. Ancora non è stata fornita una data di uscita ufficiale, ma si pensa e si spera che si possa parlare del 2023 come data di uscita sulla piattaforma Disney+.

Ma prima di The Acolyte, al momento in piena produzione, ci sarà ancora molto da guardare su Star Wars. Oltre alla terza stagione di The Mandalorian, infatti, si attende anche il debutto di Skeleton Crew. Mentre ancora bisogna attendere per la nuova thriller series di cui prima di tutto uscirà un episodio pilota, diretto sempre da Leslye Headland.

Per ora le uniche informazioni che abbiamo su The Acolyte sono il cast, e una sola foto del “dietro le quinte” delle riprese dove si vede il regista intento a spiegare una scena a due attori che fanno parte del cast della nuova serie Star Wars.

FONTE

Impostazioni privacy