Lenovo Legion i7 è il miglior Gaming Notebook in commercio? Ecco la risposta definitiva

Scommettiamo che vi siete da sempre chiesti quale potesse essere il computer migliore, e forse adesso ne abbiamo la certezza: ecco perché.

Lenovo Legion i7 è il miglior Gaming Notebook in commercio? Ecco la risposta definitiva
Fra tutte le aziende big tech, forse Lenovo è riuscita a fare colpo su tanti – Androiditaly.com

I pre-assemblati sono i migliori PC? Forse questo li batte tutti

il Lenovo Legion i7, attualmente, rappresenta l’apice di tutta la gamma di cui fa parte, e non lo diciamo tanto per dire. Si tratta di un PC portatile con un i9 di dodicesima generazione assieme ad una GeForce RTX 3080 Ti, un’accoppiata di far girare qualsiasi cosa per i prossimi anni e di rendere al meglio lo schermo da 16’’ con risoluzione 2650×1600 con HDR e G-Sync di cui è dotato il laptop.

Ma come si presenta all’esterno? Non è male: il Lenovo Legion i7 appare come un portatile abbastanza semplice rispetto ai classici PC portatili da gamer, ma una volta acceso i LED colorati e la tastiera arcobaleno, che chiaramente possiamo configurare o spegnere a piacimento.

Le dimensioni, invece, sono notevoli. Si tratta di 358x263x19,4 millimetri, dunque è un prodotto spesso e leggermente più grande se messo a confronto con la concorrenza, per 2,5kg di peso, nonostante la scocca sia interamente in alluminio e soprattutto senza alimentatore.

Il Legion I7 non è ottimo solo per giocare, ma anche per svolgere molte altre azioni

Lenovo Legion i7 è il miglior Gaming Notebook in commercio? Ecco la risposta definitiva
La società sarà riuscita a convincerci ora? – Androiditaly.com

Quello che rende davvero interessante questo gioiellino è che sia uno dei pochi laptop a montare un processore Core HX, ossia la nuova generazione di presentata a gennaio che garantisce prestazioni degne di un desktop, ma con la portabilità necessaria per questo tipo di dispositivi. Le prestazioni, beh, non sono da meno, motivo per cui la potenza di cui dispone è enorme.

Si può fare tutto quello che si vuole, come giocare al massimo delle performance raggiungibili, gestire uno streaming, reinderizzare un video o lanciare un software di fotoritocco. Tutto ciò possiamo farlo senza problemi, e oltretutto in contemporanea: non preoccupiamoci nemmeno per un istante di avviare i programmi uno per volta.

Ma ha un aspetto negativo, che sarebbe la batteria. Le ventole sono rumorose o l’ingombro, ma in realtà si tratta di caratteristiche e difetti che i gaming laptop si portano dietro fin dalla loro nascita, quindi non pensiate che sia un elemento difettoso presente solo in questo dispositivo: non cambierebbe niente anche se provaste a prenderne un altro. A parte questo, possiamo dire che sia del tutto perfetto.

🔴 Fonte: www.repubblica.it

Impostazioni privacy