Sai davvero come fare acquisti durante il Black Friday? Questo vademecum può aiutarti tantissimo

Il Venerdì Nero è praticamente arrivato, ma non tutti sanno come compiere l’acquisto perfetto. Da questo presupposto abbiamo intenzione di aiutarvi a farlo, specialmente se siete dei compratori accaniti. Ma quali sono le maggiori aziende che hanno già aderito all’iniziativa, permettendoci di accedere al Black Friday fin da subito?

Sai davvero come fare acquisti durante il Black Friday? Questo vademecum può aiutarti tantissimo
Ora che è arrivato, sapremo come gestirlo? – Androiditaly.com

Il “nuovo” Venerdì Nero è alle porte

Diamo per scontato che sappiate che il Black Friday 2022 non dura una singola giornata, bensì più giorni; questo serve a dare modo alle persone di riflettere sia sugli acquisti da compiere che sulla possibilità di accumulare più denaro per poterlo spendere successivamente. Difatti è da diverso tempo ormai che i negozi e catene si aggrappano al giorno fatidico, anticipando sconti e offerte speciali anche di settimane.

Da ciò nasce il Black Friday e il Cyber Monday, ma come si calcolano i loro inizi? Solitamente la data ufficiale del Venerdì Nero avviene sempre il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento americano, che quest’anno cade il venerdì 25 novembre. In questo giorno, probabilmente, i brand e i negozi aderiranno all’iniziativa in contemporanea.

Il Black Friday comincerà a breve, ma per qualcuno è già iniziato

Sai davvero come fare acquisti durante il Black Friday? Questo vademecum può aiutarti tantissimo
E’ un evento che esiste da molti anni ormai – Androiditaly.com

A seguito del Black Friday, come abbiamo accennato prima, troveremo il Cyber Monday che quest’anno cade il lunedì 28 novembre. Un altro fattore importante è chiedersi come mai le promo vengano anticipate, ma la risposta è semplice: le offerte che anticipano il Black Friday sono slittate sempre più indietro nel tempo, sino ad arrivare alla nostra alla situazione odierna in poche parole.

Di conseguenza ogni commerciante e negozio non perderà l’occasione di partecipare all’evento; vale lo stesso per coloro che gestiscono piattaforme famose come eBay o Amazon ovviamente. Però è bene che sappiate che su Unieuro l’iniziativa è già in corso e prende il nome di Temptation Black Friday, il quale dura fino al 9 novembre e vede in sconto prodotti di elettronica così come elettrodomestici e molti altri prodotti.

Pure Mediaworld è nella mischia con offerte valide fino al 9 novembre che potrebbero essere sostituite da altre promozioni, mentre sul sito di Euronics già si parla di Black Friday, seppur le promo attive siano minori rispetto alle altre catene. Concludiamo con Qvc, i cui sconti dureranno solo 4 settimane e sono già partiti. In base a queste iniziative appare più che chiaro che non dovremo perderci questo Black Friday: sarà indimenticabile.

🔴 Fonte: www.wired.it

Impostazioni privacy