Il Temptation Black Friday di Unieuro continua con nuove offerte da non perdere

Unieuro continua la sua promozione Temptation Black Friday con un nuovo volantino, che riprende il precedente con nuove offerte imperdibili. Da smartphone a notebook, passando per l’area gaming con controller per la PlayStation 5, le offerte proposte sono davvero tante ed interessanti.

Temptation Black Friday 2
Le offerte continuano – androiditaly.com

Temptation Black Friday, Atto II

Unieuro continua la saga del Temptation Black Friday, approfittando dell’evento di Novembre. Anticipandone le date, lo store propone tantissime offerte interessanti su diversi prodotti.

Il Black Friday è uno degli eventi più attesi dell’anno, per questo diversi negozi stanno promuovendo i propri volantini per proporre prima dell’evento le proprie offerte. Tra questi, sono presenti gli sconti di Euronics, Mediaworld, Expert e molti altri, tra cui anche Amazon. Per quanto riguarda quest’ultimo, bisogna stare attenti alle offerte last minute, ma come? Seguendo dei semplici consigli.

Novembre, dunque, si prospetta un mese pieno di occasioni da non perdere. Tra le tante offerte, dunque, vediamo nello specifico quelle del secondo volantino dedicato al Black Friday di Unieuro.

Smartphone per tutti

Direttamente in vetrina, sulla prima pagina dell’articolo, troviamo un forte sconto sul Redmi Note 10 Pro. Grazie al ribasso del 39%, lo smartphone passa da 329,90 euro a 199,00 euro, ma bisogna affrettarsi. I pezzi disponibili, infatti, sono limitati, e lo store ne mette a disposizione solo 7000.

Temptation Black Friday online
Le offerte del volantino sono anche online sul sito ufficiale – androiditaly.com

Sfogliando il volantino, inoltre, si possono trovare diverse offerte di brand differenti. Tra questi, vediamo Samsung, Xiaomi e molti altri. Tra questi, lo sconto maggiore è sull’OPPO Reno 6 5G, pari al 36%. Grazie a questo ribasso, lo smartphone passa da 499,90 euro al prezzo di vendita di 319,90 euro. Se si è interessati a questo modello, bisogna affrettarsi, perché i dispositivi in vendita con la promozione sono solo 1200.

Se, invece, preferite Samsung come marca, potete trovare il Galaxy A53 5G a 369,90 euro anziché 529,90, grazie allo sconto applicato del 30%, con 4000 pezzi disponibili. In alternativa, con uno sconto più alto, è possibile trovare il Moto G42 che, con un ribasso del 35%, passa da 249,90 euro a costare 159,99 euro, ma di questo sono disponibili solo 2000 pezzi.

Cosa sapere sul volantino

Unieuro ha messo a disposizione del cliente la possibilità di rateizzare i pagamenti in dieci mensilità a tasso zero, con TAN 0% e TAEG 0%. Inoltre, se si è interessati ad un articolo particolare, si consiglia di affrettarsi nell’acquisto, perché tutti i dispositivi in offerta sono a numero limitato.

Le offerte del volantino sono attualmente in corso e saranno valide fino al 9 Novembre 2022, quindi c’è ancora qualche giorno per decidere. In alternativa, potete approfittare delle offerte del Black Friday di fine mese.

Fonte: UnieuroVolantino

Impostazioni privacy