Anche Disney+ aumenta i prezzi: i rincari ormai colpiscono dappertutto, ma di quanto?

Non è una bella notizia sentire quello che sta per accadere su Disney+, però va detto: il sito di streaming ha deciso di aumentare i prezzi dei suoi abbonamenti, ma di quanto nello specifico?

Anche Disney+ aumenta i prezzi, i rincari ormai colpiscono dappertutto, ma di quanto?
Riusciremo ad affrontare il cambiamento di Disney+? – Androiditaly.com

Nuove direttive anche da parte di Disney+: i prezzi aumentano

Disney+ sta seguendo gli esempi delle altre piattaforma di streaming, cioè che sta decidendo di aumentare i prezzi dei suoi abbonamenti con l’inserimento della pubblicità. Non sappiamo dirvi con certezza quali saranno le nazioni coinvolte, a parte l’Italia ovviamente, ma è probabile che riceveremo maggiori update in merito prima del previsto.

La modifica verrà implementata a partire dal prossimo 8 dicembre, giorno in cui gli utenti troveranno la possibilità di usufruire di due piani di abbonamento: il Basic e quello Premium. Nel primo caso costerà 7,99 dollari al mese, ma prevede l’introduzione della pubblicità, mentre nel secondo 10,99 dollari al mese e 109,99 dollari l’anno. gli abbonati potranno guardare in streaming Disney+ senza pubblicità e scaricare contenuti offline almeno.

Il contenuto sarà comunque godibile?

Anche Disney+ aumenta i prezzi, i rincari ormai colpiscono dappertutto, ma di quanto?
Non tutti apprezzeranno le modifiche del sito – Androiditaly.com

I clienti più anziani avranno la possibilità di cambiare l’abbonamento scegliendo tra il Basic e il Premium, ovviamente in base alle proprie esigenze. Se non si è ancora abbonati a Disney+, però, è possibile farlo sempre scegliendo uno dei due abbonamenti a partire dall’8 dicembre 2022. Ripetiamo che i nuovi costi entreranno in vigore a partire dall’8 dicembre 2022 per i nuovi abbonati e dalla prima data di fatturazione.

Ma sarà piacevole guardare i contenuti? Tutto è dipeso dal nostro grado di sopportazione, perché Disney+ ha dichiarato che ha intenzione di mandare gli annunci durante film e programmi. Gli stessi verranno mostrati prima dell’inizio del video e durante la riproduzione, in modo simile a quello che ci si aspetterebbe dalle pubblicità durante una trasmissione televisiva tipica in pratica.

Vi interrompiano ancor prima che lo pensiate: non sarà possibile avanzare velocemente le interruzioni pubblicitarie, al di là del fatto che saranno presenti o meno su tutti i contenuti visualizzati con il profilo bambini o su alcuni contenuti come quelli di Disney Junior, per gli under 7 e in quelli in cui è stato eseguito il download, che comunque ha a che fare con il piano Basic con pubblicità. Speriamo soltanto che la situazione possa migliorare con il passare del tempo, prima o poi almeno.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy