Serie TV in VR con Netflix, Stranger Things sarà la prima in assoluto

Stranger Things può diventare anche un gioco in VR adesso, rendendo il sogno di molti di noi reale grazie a questa nuova ideazione davvero strabiliante. Ma chi sarà il protagonista e il villain del titolo?

Serie TV in VR con Netflix, Stranger Things sarà la prima in assoluto
Vecna terrorizzerà ancora una volta gli spettatori, e non di poco – Androiditaly.com

Desiderate immergervi nel mondo del sottosopra? Ora potrete farlo

Stranger Things sta per espandersi ancora di più con un videogioco in realtà virtuale attualmente in sviluppo da Netflix e Tender Claws, che forse ci farà sognare come non mai. L’annuncio ufficiale è arrivato durante il recente appuntamento con lo Stranger Things Day 2022, dove è stato dichiarato che è previsto il suo debutto entro la fine del 2023 sulle principali piattaforme VR.

Ma a parte questo conosciamo pure dei dettagli molto interessanti in merito, come il fatto che interpreteremo Vecna. Per chi non lo sapesse è il mostro protagonista della quarta stagione, e guarda caso le sue intenzioni non saranno delle migliori dato cue il suo obiettivo sarà vendicarsi su Eleven e Hawkins. Insomma, possiamo dire con certezza che ne vedremo delle belle, e siamo sicuri del fatto che non ci deluderà.

La data di uscita del nuovo Stranger Things non è tanto lontana

Serie TV in VR con Netflix, Stranger Things sarà la prima in assoluto
La nuova serie su Stranger Things sarà proprio come un videogioco – Androiditaly.com

Per tenerci in hype sappiate che Netflix ha già rilasciato diversi giochi intorno alla sua serie di punta, fra cui Stranger Things: The VR Experience, insieme al gioco per dispositivi mobili e console Stranger Things 3: The Game. Tutti noi, però, ci stiamo chiedendo come sarà questo titolo e soprattutto da chi verrà giocato, pure perché diamo per scontato che Vecna in tal caso sarà solo l’antagonista da sconfiggere. Per il momento è tutto avvolto da un alone di mistero complicato da risolvibile, d’altronde le informazioni sono davvero troppo poche.

Ma ora vi lasciamo una dichiarazione ufficiale su quello che sarà il gioco basato su Stranger Things: “Gioca nei panni di Vecna ​​in questa nuova avventura di Stranger Things in VR. Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre formi la mente alveare e domi il vuoto. Invadi le menti ed evoca incubi nella tua missione per mettere in atto vendetta su Eleven e Hawkins. Stranger Things VR è un gioco d’azione/horror psicologico sviluppato da Tender Claws e in arrivo alle principali piattaforme VR nell’inverno 2023“.

🔴 Fonte: www.adnkronos.com

Impostazioni privacy