“Temptation Black Friday” pt.2 da Unieuro, non c’è tempo da perdere con i nuovi sconti

Un volantino tutto digitale per Unieuro, similmente a quello di MediaWorld. Grandi sconti presenti anche in questo store, in occasione del Black Friday anticipato con la seconda parte della promozione Temptation Black Friday.

Temptation Black Friday
Scopri la seconda parte del volantino dedicato al Black Friday – androiditaly.com

Online e negli store

Il nuovo volantino Unieuro, ovvero la seconda tranche del Temptation Black Friday già iniziato la scorsa settimana, sarà online fino al 16 Novembre 2022, esattamente come la promozione di Mediaworld.

Indipendentemente da quale store si preferisca, alcuni dei prodotti in sconto sono differenti. Si consiglia, dunque, di visionare entrambi i volantini per poter decidere al meglio riguardo i propri acquisti.

Il volantino online, con le tipiche offerte di Unieuro, è organizzato anche questa volta in maniera impeccabile. Grazie ad i filtri, infatti, è possibile trovare immediatamente ciò che si sta cercando. La ricerca si può impostare secondo specifici canoni di CategoriaMarcaPrezzo, per cui trovare un dispositivo specifico è facilissimo.

Sconti oltre il 40%

Purtroppo non è possibile impostare i filtri a seconda della percentuale di sconti, dunque ci pensiamo noi al posto vostro. Tra gli sconti più alti, possiamo trovare diversi dispositivi, tra cui, ad esempio, il Motorola Moto G22 che, con il 41% di sconto, costa solo 129,00 euro anziché 219,00 euro.

Sconti venerdì
Non perdere gli ulteriori sconti di oggi, solo online – androiditaly.com

Oltre questa fascia di sconto, sono presenti anche molti dispositivi non smartphone. Abbiamo, infatti, grandi elettrodomestici, come alcuni modelli di lavatrici, oltre che un hard disk esterno Toshiba, assieme al Super Fast Charge di Cellularline, entrambi al 50% di sconto.

Degna di nota è anche la Smart TV Neo QLED 4K da 50 pollici, modello QU50QN90B, che, scontata esattamente del 41%, passa da 1699,00 euro a 999,00 euro. Presenti anche gli smartwatch in questa fascia di scontistica, con l‘Amazfit GTS 2, anche questo al 41% di sconto. Grazie a questo ribasso, questo wearable passa da 169,99 euro a 99,99 euro.

Smartphone a meno di 200,00 euro

Tra gli smartphone più apprezzati degli utenti, oltre il Motorola precedentemente nominato, troviamo lo Xiaomi Redmi Note 11. Grazie al 23% di conto, questo modello è stato deprezzato da 249,90 a 189,99 euro.

Ad accompagnarlo è il Samsung Galaxy A13. Con il 20% di sconto, lo smartphone passa dal prezzo di listino di 199,90 euro a quello di vendita di 157,99 euro, per questa promozione. Nonostante rientrasse già nella fascia degli smartphone a meno di 200,00 euro, uno sconto ulteriore è sempre gradito.

Tornando a Xiaomi, sempre tra i prodotti più apprezzati dagli utenti è presente anche il modello Redmi Note 10C. Con lo sconto del 27%, il modello viene venduto a 159,99 euro anziché 219,90 euro.

Fonte: UnieuroVolantino

Impostazioni privacy