DAZN si unisce alla Gazzetta dello Sport, non perdere l’ultima offerta, attivarla è semplice

La maggior parte degli appassionati di sport, con abbonamento attivo su DAZN, non possono perdere questa occasione. Si potrà avere, infatti, la Digital Edition della Gazzetta dello Sport in via totalmente gratuita, grazie alla piattaforma sportiva.

Dazn Gazzetta
DAZN offre una nuova promozione a tutti i clienti – androiditaly.com

Gazzetta Digital Edition, un regalo di DAZN

La piattaforma offre un abbonamento alla versione digitale della Gazzetta dello Sport a tutti i suoi clienti. Con lo slogan “DAZN+Gazzetta. Combo Perfetta.” si vuole incentivare alla lettura del giornale tanto famoso in tutta Italia, rendendolo disponibile a tutti gli abbonati DAZN.

La Gazzetta dello Sport, nel suo formato digitale, sarà disponibile senza costi aggiuntivi sull’abbonamento, quindi in via totalmente gratuita. La Digital Edition comprende tutte le edizioni locali, assieme agli approfondimenti settimanali, e la sua nuova copia sarà disponibile ogni giorno dalle 3:00 del mattino.

Si potrà consultarla, quindi, su tutti i dispositivi compatibili e sarà compresa nel prezzo dell’abbonamento. Inoltre, c’è una sorpresa per il sabato mattina. Sarà disponibile, infatti, anche la copia digitale di Sportweek.

Chi può aderire

I nuovi abbonati

L’offerta è rivolta sia ai nuovi clienti che a coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda i nuovi abbonati, bisognerà andare sul sito ufficiale DAZN, nella sezione relativa alla Gazzetta dello Sport, ed attivare l’abbonamento cliccando su Attiva ora.

In questo modo, si riceverà una email, entro 24 ore dall’attivazione, in cui verranno indicati tutti i passaggi per ottenere una copia digitale quotidiana della Gazzetta dello Sport. Il sito esatto su cui recarsi è DAZN.com/gazzetta.

I vecchi abbonati

Coloro che, invece, hanno un abbonamento attivo, dovranno invece aprire una sezione differente. Qui, bisognerà inserire l’email, con cui si è registrati al servizio della piattaforma streaming sportiva, nell’apposito campo indicato. Bisognerà effettuare questi passaggi sul sito cloud.in.dazn.com/gazzetta.

Quindi si dovranno aspettare fino a massimo 24 ore, tempo in cui si riceverà, sull’indirizzo email indicato, il codice di attivazione. Infine, una volta ottenuto, ci si dovrà recare su abbonamenti.gazzetta.it/dazn ed inserirlo nell’apposita sezione.

Dazn Gazzetta combo
DAZN fornisce tutte le istruzioni – androiditaly.com

Chi non può aderire

Saranno impossibilitati ad accedere al servizio offerto coloro che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN tramite terze parti, come TIM, o coloro che hanno attiva una promozione qualsiasi sul loro abbonamento.

Cosa comprende l’offerta

È possibile scegliere tra due piani di abbonamento. Quello Standard + Gazzetta Digital Edition a 29,99 euro al mese, anziché 49,98 euro, oppure il Plus + Gazzetta Digital Edition a 39,99 euro al mese, anziché 59,98 euro. Ricordiamo, infatti, che normalmente l’abbonamento alla Gazzetta Digital Edition ha un costo pari a 19,99 euro. La promozione sarà valida fino al 30 Giugno 2024 e dovrà essere attivata entro e non oltre il 31 Maggio 2024.

FonteVia

Impostazioni privacy