Solo da Euronics sconto immediato di 500€ sui tuoi acquisti e puoi anche rateizzare a tasso zero

0
74

Chi pensa che bisogna aspettare venerdì 25 novembre, il giorno dopo del Ringraziamento statunitense, per approfittare di un Black Friday ormai fenomeno globale, o lunedì 28, per l’altrettanto ormai famoso (sempre al livello mondiale) Cyber Monday, si sbaglia di grosso. Novembre sta diventando sempre di più uno dei mesi più prolifici a livello di offerte, e quindi di occasioni da cogliere al volo. Si possono fare dei veri affaroni. Sicuro su Euronics.

Euronics Black Friday - Androiditaly.com 20221111
Euronics Black Friday – Androiditaly.com

Il gruppo europeo di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo, con sede principale ad Amsterdam, che vanta qualcosa come 11.500 negozi in 30 nazioni, offre addirittura uno sconto immediato di 500 euro sui tuoi acquisti, con tanto di rateizzazione a tasso zero.

I volantino, iniziato lo scorso 7 novembre, le cui promo termineranno la vigilia del Cyber Monday statunitense, non a caso si chiama Black Friday, ormai sempre più periodo dell’anno per le super promo, sempre meno identificabile con il giorno dopo del Ringraziamento americano, previsto per giovedì 24 novembre.

13 novembre, una data da ricordare

Euronics - Androiditaly.com 20221111
Euronics – Androiditaly.com

La prima data da ricordare è il 13 novembre, comunque. Il giorno in cui si può usufruire di sconti fino al 50% su mobilità, telefonia, informatica, TV, piccoli e grandi elettrodomestici! Quattro, vinci, i “coupon” che permetteranno uno sconto immediato alla cassa, in base agli acquisti effettuati. Si parte con un buono sconto da 50 euro, per chi ha speso almeno 450 euro.

Un buono che si raddoppia nel caso un cliente spenda almeno 650 euro in uno dei punti vendita di Euronics, sparsi a livello globale. Addirittura 200 euro di sconto immediato alla cassa con una spesa di almeno 1050 euro, 500 euro di sconto con una spesa di almeno 2100.

L’occasionissima da non perdere per il DVB-T2

TV a parete - Androiditaly.com
TV a parete – Androiditaly.com

Può sembrare strano questa tipologia di sconto, visto che comunque devi spendere, e non poco. Ma se ci pensate bene, questo è l’ultimo mese prima dello switch definitivo che ci obbligherà (se non lo abbiamo già fatto), ad avere in casa (per forza) una smart tv, o digitale terrestre, compatibile con l’ormai famigerato DVB-T2.

Così se dovete ancora prepararvi a dovere per la rivoluzione, definitiva, del digitale terrestre, non solo potrete rifarvi un televisore nuovo, usufruirete non solo del bonus TV statale (quello buono per tutti, a prescindere dall’ISEE), ma anche della scontistica di Euronics. Il che tradotto, vuol dire risparmio, proprio grazie al buono sconto che è immediato, ossia ve lo daranno quando andate in cassa a pagare. Benedetto Black Friday.

FONTE