Cucina high-tech da Lidl, tanti prodotti a meno di 8€, un vero affare

Nasce con l’idea del supermercato discount ma in realtà di scontato ci sono praticamente solo i prezzi. Parliamo di Lidl, l’azienda fondata nel 1932 in Germania da Josef Schwarz, che opera nel settore alimentare ma negli ultimi anni ha realizzato e commercializzato anche degli elettrodomestici a basso costo ma molto performanti.

LIDL - Androiditaly.com 20221113
LIDL – Androiditaly.com

Arrivata nel resto dell’Europa a metà degli Anni Novanta, Lidl vanta una competitività molto alta a livello tecnologico grazie a una serie di elettrodomestici che seppur senza marchio commerciale fanno una concorrenza alla pari a dispositivi come i più famosi robot da cucina che cucinano anche o i robot aspirapolvere.

E non è solo il settore degli elettrodomestici a essere entrato a pieno diritto nel cuore dei consumatori, che sempre più spesso si recano alla Lidl per acquistare articoli di abbigliamento, gadget logati (come ad esempio la collezione a tema Harry Potter), ed anche piccoli utensili da cucina che costano ognuno meno di 8 euro.

Lidl: cucinare comodamente a poco prezzo

Gadget Harry Potter - Androiditaly.com 20221113
Gadget Harry Potter – Androiditaly.com

Tra le novità di accessori da cucina a meno di 8 euro che Lidl ha messo a disposizione dei suoi clienti a partire dalla scorsa estate, ecco un catalogo assolutamente accattivante dove troviamo una grattugia a 5 lame al prezzo di appena 6,99 euro, una bilancia da cucina a 7,99 ed un macinapepe elettrico a meno di 8 euro che rende la cucina super high tech.

Anche i contenitori e le scatole di immagazzinaggio svolgono un ruolo essenziale nelle cucine di oggi, soprattutto in un’epoca dove si parla tanto di decluttering, sistemazione e riorganizzazione degli spazi, ed eliminazione di tutto quello che non è prettamente necessario.

Stoccaggio a piccoli prezzi

Utensili da cucina - Androiditaly.com 20221113
Utensili da cucina – Androiditaly.com

Avere una cucina ben organizzata dunque renderà cucinare, mangiare e lavare i piatti molto più facile e soprattutto molto più divertente. Ed ecco dunque che da Lidl è possibile procurarsi organizer per armadi e cassetti a prezzi veramente contenuti per organizzare al meglio la cucina, che si tratti di sistemare le stoviglie o le varie tovaglie e canovacci.

Come ad esempio le barre magnetiche che possono servire per appendere gli utensili o le scatole e i barattoli per contenere tutti gli ingredienti che vengono usati in cucina e che nei barattoli tutti uguali possono rendere la cucina molto più allegra oltre che molto ordinata e armoniosa.

Tutti questi prodotti che vengono commercializzati da Lidl, inoltre, sono tutti realizzati con un design molto moderno che incontra il gusto di oggi delle cucine moderne e le renderà dei gioiellini di interior design.

Impostazioni privacy