Anticipazioni sul prossimo volantino Trony, “Fai L’Affare” e non lasciarti scappare queste offerte

0
66

Fino al 18 novembre da Trony arrivano le offerte “Fai l’affare” dedicate alle Smart TV, agli smartwatch ma anche su dispositivi indossabili e notebook. Si possono acquistare i prodotti scontati a tasso zero in 20 rate e la consegna è gratuita. 

Trony logo
Le offerte da Trony non finiscono mai, una si ferma e un’altra è già pronta. – Androiditaly.com

“Fai l’Affare”: un nome, una promessa

Sono passati appena un paio di giorni dal termine degli “Sconti Frizzanti” ma pare proprio che Trony non perda tempo. Adesso sul sito sono già partite le offerte che rientrano nella promozione “Fai l’Affare”. Per approfittarne però occorre acquistare esclusivamente online e non nei negozi fisici della catena.

Gli sconti riguardano tutte le categorie, ma meglio andare per ordine. Entrando nella sezione “Informatica” si aprono diverse offerte sia sui PC fissi che sui notebook. Gli sconti migliori però riguardano i secondi. Il Lenovo Ideapad 3 15ADA6 è scontato del 25% per un prezzo finale di 399 euro. Con la sua scheda grafica AMD Radeon Graphics è perfetto anche per il gaming. Anche l’ACER Aspire 5 con processore Intel i3 è disponibile con il 20% di sconto a 499 euro.

“Fai l’Affare” comprende anche il Samsung Galaxy Tab A7 LTE, scontato del 13% per un prezzo finale di 279 euro. Uno sconto minore (8%) si trova anche sul Tab S8 5G che con l’offerta viene 1.299 euro.

Telefonia e Wearable

Trony telefonia
Non mancano sconti interessanti sui telefoni OPPO, Realme e Samsung. – Androiditaly.com

Fino al 18 novembre per chi intendesse procurarsi un nuovo smartphone c’è ampia scelta con “Fai l’Affare”. Il modello Realme C33 4+128 è disponibile nelle due tonalità Night Sea e Sandy Gold a 145 euro. Il modello è dotato del rilevamento per le impronte digitali e ha un display da 6,5 pollici.

Anche i modelli OPPO trovano posto fra le offerte. Il FIND X3 Light è disponibile al 25% di sconto a soli 375 euro rispetto al prezzo iniziale di quasi 500 euro. Così anche lo smartphone OPPO A15 riceve un ribasso del 13% arrivando a soli 139 euro.

Per quanto riguarda i modelli Samsung Galaxy, “Fai l’Affare” propone l’A23 5G in due colori a soli 225 euro, con uno sconto del 36%. Invece il Galaxy S22 riceve uno sconto del 31% e scende a 879 euro.

Passando alla sezione della promozione dedicata agli indossabili (Wearable) si trova il FITBIT Charge 4 in blu o nero in sconto al 33%. Anche l’Amazfit T-REX 2 è in offerta a 195 euro con uno sconto del 15% sul prezzo iniziale.

Infine non mancano sconti per grandi e piccoli elettrodomestici per tutti i gusti.

 

🔴 FONTI: Trony

Link alle offerte: Fai l’Affare