Honor Magic dichiara guerra agli altri foldable, quando arriverà il nuovo pieghevole?

Guerra aperta tra folder? Honor arriverà presto con il suo, per sfidare il Samsung Galaxy Z Fold 4, assieme agli altri pieghevoli presenti sul mercato. Probabilmente, sarà l’ultima uscita dell’anno in questo settore, per questa tipologia di smartphone, quindi vediamo esattamente come chiuderemo il 2022.

Honor Magic Vs launch
Tutto il mondo è in grande attesa per il lancio del nuovo Honor Magic Vs – androiditaly.com

Honor presenta il suo nuovo foldable

Sta per arrivare il nuovo Honor Magic Vs, il cui nome deriva dal già esistente Honor Magic V visto all’evento MWC del 2022. Il nuovo pieghevole arriverà sul mercato cinese il 23 Novembre 2022, dunque mancano solo pochi giorni alla sua uscita.

Come design, ricorda molto il Galaxy Z Fold 4 di Samsung, infatti l’Honor Magic Vs si apre come un libro, esattamente come questo modello. Per il momento, la casa madre non ha annunciato nulla riguardo alle specifiche tecniche dello smartphone, ma, probabilmente, secondo la nostra fonte monterà un chipset Snapdragon 8 Gen 2.

Sempre rimanendo sull’aspetto esteriore, probabilmente Honor non cambierà molto rispetto al modello precedente. Il Magic Vs avrà la tipica forma di uno smartphone, nel momento in cui lo si tiene chiuso, mentre il display raddoppierà di portata quando aperto. Non un grande cambiamento, rispetto al Magic V.

Ispirazione al Magic V, si può solo migliorare

Ricordiamo che il modello precedente montava un display da 6,45 pollici OLED anteriormente, mentre la parte interna aveva un 7,9 pollici da 120Hz come refresh rate. Probabilmente, queste dimensioni non cambieranno sul nuovo modello Magic Vs.

Honor Magic V
Il nuovo dispositivo potrebbe essere simile al suo predecessore, l’Honor Magic V – androiditaly.com

Per quanto riguarda la fotocamera, questa potrebbe essere più sviluppata, con una risoluzione migliore del predecessore. Infatti, almeno per quanto riguarda questa parte dei dispositivi, le aziende cercano sempre un miglioramento, man mano che progettano e sviluppano i nuovi modelli.

Poiché, però, il Magic V non ha nemmeno un anno di vita, è possibile anche che le specifiche della fotocamera saranno molto simili, se non uguali, comparate tra i due modelli. Inoltre, un altro aspetto che potrebbe essere simile tra i due è la batteria, da 4750mAh sul Magic V, che potrebbe essere la stessa, sempre con ricarica a 66W.

Possibili rivelazioni di Honor

Nei prossimi giorni, la casa madre potrebbe dare altre informazioni, prima dell’uscita ufficiale del suo Honor Magic Vs. In ogni caso, ci sarà molta attenzione sulla prossima mossa di Honor, anche perché il Magic V non ha mai oltrepassato i confini cinesi.

La società, infatti, ha dichiarato che il suo successore verrà lanciato a livello mondiale. Vedremo, quindi, gli sviluppi direttamente sul campo. Finalmente anche in occidente potremo avere un Honor Magic?

Fonte

Impostazioni privacy