Anche Sky partecipa al Black Friday, potrai avere una Xbox Series S, ma come?

Per il Black Friday c’è qualcun altro che intende presentare una promozione da urlo e tocca a Sky. La piattaforma offrirà una Xbox Series S in regalo per chi si abbonerà entro la domenica 20 novembre. Basta che il piano risulti attivo entro l’ultimo giorno del mese. 

Xbox da Sky
Per Natale ai fortunati che si abboneranno presto a Sky arriverà una bella sorpresa…- Androiditaly.com

Sky TV e Sky Sport fanno un regalo

In questi giorni non si parla che di promozioni e sconti in arrivo con la settimana del Black Friday. Amazon ha addirittura aperto un negozio temporaneo a tema per non parlare delle varie catene di elettronica. Ma sulla scena è appena apparso un nuovo nominativo che non solo ha abbassato i prezzi ma vorrebbe anche fare dei regali: si tratta della piattaforma Sky.

Chi acquisterà quanto prima un abbonamento Sky TV o Sky Sport (per la precisione entro la domenica 20 novembre) potrò ottenere in omaggio una sorpresa non da poco. Vale a dire una Xbox Series S nuova di zecca.  La condizione è che il piano acquistato risulti già attivo entro il 30 novembre, altrimenti addio sessioni ludiche. Il regalo sarà inviato a casa dell’utente entro 180 giorni dalla sottoscrizione.

In pieno spirito Black Friday inoltre il costo degli abbonamenti ha ricevuto un ribasso del 30%, quindi 30,90 euro al mese contro i 45 euro iniziali. I piani, vale ricordarlo, hanno una durata di 18 mesi.

Cosa è compreso oltre all’omaggio

Coppia seduta davanti alla TV
Serie e documentari per il primo, partite di tutti gli sport più appassionanti per il secondo. – Androiditaly.com

Partiamo a ricordare cosa comprende Sky TV. Oltre a comprendere un gran numero di serie televisive sia italiane che straniere offre anche un’ampia scelta di documentari e produzioni Sky Original. Questo piano in particolare è adatto per le famiglie poiché pieno di contenuti adatti a tutte le età da guardare nelle serate casalinghe.

Per quanto riguarda invece Sky Sport il piano non è limitato al calcio come si tende a pensare. Intanto c’è la possibilità di seguire le partite della lega professionale NBA, così come chi è fan del tennis può restare soddisfatto. Con l’abbonamento avrà accesso ai tornei ATP Masters 1000 e naturalmente anche Wimbledon. Non mancano anche contenuti per i fan della MotoGP, del rugby, del golf e anche di altri sport.

Per quanto riguarda il calcio invece si avrà accesso a 121 partite sulle 137 totali della stagione UEFA Champions League. In più sono comprese la UEFA Europa League e Europa Conference League.

 

🔴 FONTI: www.calcioefinanza.it

Impostazioni privacy