Vuoi vedere l’NBA dall’Italia? Farlo gratis è facilissimo, basta agire così

Da lunedì 7 novembre gli appassionati di basket faranno meglio a scaricare l’app ufficiale dell’NBA. Tutte le partite infatti saranno visionabili gratuitamente senza alcun abbonamento a distanza di appena 15 minuti l’una dall’altra.

Basket di fuoco
Tutta l’NBA accessibile a tutti con un semplice account, un sogno per i fan stranieri finalmente diventato reale. – Androiditaly.com

NBA senza League Pass

Con la data del 7 novembre 2022 si segna un momento storico per gli appassionati di basket. In particolare per chi finora ha sospirato per le partite della lega professionistica NBA (National Basketball Association). Da oggi infatti non servirà più avere l’abbonamento League Pass per poter seguire le partite in programma, ma sarà sufficiente scaricare l’applicazione ufficiale. Una volta installata basta creare un nuovo account per usufruire dell’offerta esclusiva.

Il 7 novembre tutte e trenta le franchigie si affronteranno sul campo in 15 partite che saranno trasmesse tramite l’app a una distanza di appena 15 minuti fra l’una e l’altra. Giusto il tempo di una breve pausa anche per gli spettatori prima di riprendere. Ma una scaletta così fitta non è stata fatta a caso bensì predisposta ad arte vicino alle elezioni mid-term di Camera e Senato degli USA.

Dato che i cittadini dovranno recarsi alle urne l’8 novembre si è voluto infatti giocare d’anticipo per evitare distrazioni. Tra cui l’NBA forse sarebbe stata la principale. Insomma come il campionato di serie A nel nostro caso.

Una serata fitta per gli appassionati

fare canestro
Si comincia alle 7 di sera del lunedì negli USA, ossia mezzanotte per noi. – Androiditaly.com

Il primo match avverrà alle 19:00 (mezzanotte dell’8 novembre in Italia) fra le squadre  Washington Wizards e Charlotte Hornets. L’ultima partita ad avere inizio invece sarà lo scontro fra Cleveland Cavaliers e Los Angeles Clippers. Per gli americani il match partirà alle 22:30 mentre gli italiani la vedranno a partire dalle tre del mattino di martedì.

In mezzo a queste due l’ordine di partenza sarà il seguente. Alle 7:15 ora locale Houston Rockets contro Orlando Magic, seguiti da Oklahoma City Thunder e Detroit Pistons. Poi verranno i New Orleans Pelics che affronteranno la squadra Indiana Pacers. Alle 20:00 toccherà ai Phoenix Suns contro i Philadelphia 76ers e alle 20:15 gli Alabama Haws affronteranno i Milwaukee Bucks.

La serata proseguirà con Miami Heat contro Porland Trail Blazers. Alle 21:00 i Boston Celtics e i Memphis Grizzlies seguiti dai New York Knicks contro i Minnesota Timberwolves. Poi i Denver Nuggets e i San Antonio Spurs. Alle 22:00 i Brooklyn Nets contro i Dallas Mavericks. La terzultima e la penultima partita infine vedranno prima i Sacramento Kings e i Golden State Warrios e poi i LA Lakers contro Utah Jazz.

 

🔴 FONTI: www.msn.com

Impostazioni privacy