Esselunga arriva il volantino del Black Friday: sconti grandiosi ma solo fino al 27

Dal 17 al 30 novembre anche Esselunga propone il suo Black Friday all’interno dei punti vendita fisici. Durante questi dieci “Black Days” ci saranno sconti su tutti i prodotti. Per quanto riguarda l’ambito tech l’attenzione è sugli smartphone e i televisori. 

Black days
I Black Days da Esselunga saranno validi per dieci giorni terminando il 27 di novembre. – androiditaly.com

Un Black Friday per TV e smartphone

Aprendo il volantino previsto per la settimana del Black Friday nei negozi di Esselunga, che come l’anno scorso porta come titolo “Black Days”. Tanto per cominciare sulle prime facciate appare già la rassegna di smartphone soggetta agli sconti. Si tratta dei modelli con l’indicazione “Prezzi Corti” e prevedono innanzitutto due modelli Redmi, come il Note 9T (189 euro) e il Note 8 2021 (119 euro).

C’è anche il Samsung A12 dotato di riconoscimento facciale ad appena 129 euro. Si sale un po’ di prezzo quando si arriva allo Xiaomi Mi 11 che è in volantino a 299 euro. Fra quelli di fascia più alta in promozione c’è il Samsung S21 5G a 599 euro.

Passando agli schermi TV, i Black Days offrono al 40% di sconto la TV Led Metz da 32 pollici, già impostata per il nuovo digitale terrestre DVB-T2. Con uno sconto del 30% viene invece la TV led Smart-tech da 50 pollici con risoluzione 4K e un prezzo finale di 297,50 euro. Si sale di prezzo con la TV QLed Samsung da 43 pollici a 560 euro.

Accessori, Gaming e…

postazioni gaming
Dopo le due ampie categorie sopra descritte ci sono altre offerte interessanti cercando bene…- Androiditaly.com

Le promozioni tech non finiscono con le TV e i cellulari, ma continuano un po’ sparse per il resto del volantino. Una sedia per i gamer più accaniti come la ENZO Arozzi è in offerta a soli 99 euro, con uno sconto corposo del 40%. Ha braccioli morbidi, la funzionalità dondolo e si regola facilmente.

Per una postazione da videogiochi completa non possono mancare neanche le cuffie. Esselunga propone così il modello a padiglione Music Sound dotati di indicatori LED e il remote control per l’audio. Le cuffie sono disponibili in tre diversi colori: rosa, nero e azzurro.

Infine qualche offerta la si trova anche sugli auricolari wireless per lo smartphone  come i TWS EasyCell Nimble in sconto al 50%. Il volantino propone anche due bracciali fitness sport. Il 257 115HR, compatibile sia con Android che con iOS, viene ad appena 9,95 euro. Il secondo invece è il bracciale OPPO Sport, con autonomia di 12 giorni e con incorporata  la funzione della saturazione dell’ossigeno.

 

🔴 FONTI: Esselunga

Link diretto: Black Days

Impostazioni privacy