Kena offre due promozioni irripetibili per il Black Friday: sono gli ultimi giorni, non lasciartele scappare

Black Friday e Cyber Monday si intrecciano e s’intersecano sempre più, creando un’onda lunga da cavalcare, in qualsiasi settore del mondo tech. Operatori telefonici compresi.

E’ il momento migliore per cambiare compagnia, oppure per chi ha il secondo smartphone (in Italia una regola per molti, non certo un’eccezione) si può legare a Kena Mobile, operatore virtuale legato a TIM, capace già lo scorso anno di superare i due milioni di clienti, a testimonianza della sua credibilità.

SIM CARD - Androiditaly.com 20221125
Kena Mobile, nuove offerte – Androiditaly.com

Fino al 30 novembre c’è la ghiotta offerta Kena 5.99 100GB Promo Online. Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 SMS verso tutti i mobili e 100GB di internet 4G (inclusi 5GB per navigare in Europa). Tutto a 5,99 euro al mese. Le SIM Kena verranno gradualmente abilitate al Servizio Voce su 4G (VoLTE). Il Servizio VoLTE è supportato esclusivamente sui dispositivi 4G abilitati sulla rete Kena.

Come attivare la promo di Kena Mobile

In deroga all’Art. 8.1 delle Condizioni Generali di Contratto e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile, le Condizioni Economiche di questa offerta non verranno modificate, il che vuole dire che sottoscrivendo l’abbonamento, non ci saranno sorprese: sarà per sempre così. L’offerta offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione è in 4G e dipende dalla Rete dell’Operatore con i quali TIM ha stretto accordi di Roaming.

Portabilità mobile - Androiditaly.com 20221125
Portabilità mobile – Androiditaly.com

Una promo, comunque, riservata a chi si lega a Kena Mobile tramite portabilità: da Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Il bundle si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata, a patto che nella SIM ci sia credito residuo sufficiente. Senza attivazione e nemmeno un costo previsto per la nuova SIM. Semplicissimo attivarla: direttamente sul sito ufficiale, nella pagina dedicata, cliccando o toccando il tasto acquista, ma anche da app (il cui download è scaricabile sia dal Play che dall’App Store), oppure attraverso il tradizionale Servizio Assistenza Clienti, nel caso specifico il 181.

FONTE

Impostazioni privacy