Arriva un nuovo volantino da Trony, fino a fine mese tanti sconti per il Black Friday

Con martedì 22 novembre parte la settimana del Black Friday anche nella catena italiana più amata, Trony. Fino al 30 novembre sconti e offerte sia sul negozio online che all’interno degli store fisici con un’ampia sezione dedicata al gaming. 

Trony Black Friday
Tantissime offerte fino all’ultimo giorno del mese, iniziano oggi da Trony. -Androiditaly.com

Un Black Friday…per Samsung

Il volantino di Trony per il Black Friday ha stabilito sei categorie di prodotti in offerta: Televisori, Telefonia, Informatica & Gaming, Apple, Grandi e Piccoli Elettrodomestici.

Nella sezione dedicata ai telefoni, una delle più assaltate, a farla da padrone sembrano essere i modelli Samsung Galaxy. Troviamo l’S22 Ultra con uno sconto del 29% e la possibilità di effettuare l’acquisto in 20 rate da 44,95 euro al mese. Il tutto a tasso zero. Stesso discorso vale per l’S22+ in offerta ad appena 729 euro e formula rateale identica (a 36,45 euro al mese). Entrambi questi Samsung di ultima generazione non prevedono alcun anticipo per portarli subito a casa.

Senza possibilità di pagamento a rate ma comunque con sconti più che interessanti ci sono anche il Galaxy A53 con la sua batteria ultracapiente che appare in volantino scontato del 27%. Trony propone anche il Watch4 Classic della Samsung al 50% di sconto. Uno smartwatch con integrato il sistema di monitoraggio del sonno e della saturazione sanguigna. Anche le Galaxy Buds sono in offerta, a soli 79,90 euro.

Offerte per tutte le console

Xbox e PS5 controller
Questo Black Friday di Trony propone occasioni per i fan sia della PlayStation che della Xbox…e persino chi preferisce la Nintendo. – Androiditaly.com

I negozi della catena italiana al momento potrebbero essere il paradiso dei gamer. Persino per quelli meno considerati di solito, ossia i fan della Nintendo Switch. La console è in offerta a 299,90 euro con inclusa la cartuccia di gioco per Mario Kart 8 Deluxe. Anche altri titoli per la Nintendo ottengono uno sconto se acquistati insieme, come Pokémon Scarlatto e Violettoo anche il pacchetto Battle League Football + Splatoon 3.

Per chi ha già la PS5 ci sono offerte sui controller DualSense che accoppiati nei colori bianco e nero vengono solo 49,90 euro. In più ci sono diversi titoli a soli 29,90 euro nel volantino, tra cui il remake di The Last of Us e Ghost of Tsushima.

Non mancano all’appello neanche i giochi per la Xbox, tra cui FIFA 23. Ma soprattutto risalta l’offerta sulla console Xbox Series X, a soli 249 euro. I controller wireless presentano invece uno sconto del 33%.

Per tutti i gamer ci sono in volantino anche delle comodissime poltrone Ryon in sconto al 29%.

 

🔴 FONTI: Trony

Link diretto: Volantino

Impostazioni privacy