Robot aspirapolvere gratis, chiedilo subito e pulirai velocemente la tua casa

Grazie all’offerta di Altroconsumo, è possibile ricevere un robot aspirapolvere in regalo. Ecco le istruzioni per beneficiare della promozione.

Altroconsumo è un’organizzazione senza fini di lucro, nata nel 1973 con lo scopo di tutelare e difendere i diritti dei consumatori.

Come ottenere il robot aspirapolvere gratis
Robot aspirapolvere gratis – Androiditaly.com

Offre una serie di servizi, che consentono agli utenti di confrontare i prezzi della merce che intendono acquistare, consultare recensioni e riviste e di avvalersi di consulenze legali e fiscali.

L’organizzazione, che vanta più di 396 mila soci, ha pensato a un imperdibile regalo di benvenuto, per i nuovi iscritti. Essi, infatti, potranno ricevere in maniera gratuita un robot aspirapolvere, dotato di due spazzole rotanti. L’offerta, però, ha durata limitata.

Robot aspirapolvere gratis: la procedura per ottenerlo

La promozione ideata da Altroconsumo è riservata agli utenti neo iscritti e include:

  • l’invio delle riviste di Altroconsumo, il mensile Inchieste e i bimestrali InSalute e InTasca. Si tratta di veri e propri manuali del risparmio, nei quali sono illustrati migliaia di prodotti sperimentati e recensiti. In questo modo, i consumatori potranno informarsi e risparmiare su ciò che vogliono acquistare;
  • consulenze telefoniche gratuite in ambito legale, economico e fiscale;
  • accesso a tutte le aree del portale web di Altroconsumo, quotidianamente aggiornato sui temi di attualità.
Come ottenere il robot aspirapolvere gratis
L’aspirapolvere ottienilo gratis – Androiditaly.com

L’iscrizione ad Altroconsumo ha un prezzo lancio di 2 euro, per i primi 2 mesi; successivamente, l’abbonamento costerà 25 euro ogni 3 mesi.

Il robot aspirapolvere in omaggio verrà inviato agli interessati dopo il pagamento dei due mesi di prova e del primo trimestre. I servizi offerti da Altroconsumo, invece, potranno essere utilizzati immediatamente, subito dopo l’iscrizione.

Il versamento della quota può avvenire tramite bonifico bancario oppure carta di credito. Non sono, invece, accettate Postepay, Postepay Evolution e carte ricaricabili.

Gli iscritti, inoltre, potranno disdire l’abbonamento in qualunque momento, senza costi aggiuntivi né penali.

Oltre, al robot aspirapolvere, Altroconsumo spedirà le riviste dopo circa 3 o 4 settimane dall’iscrizione. Agli interessati verranno inviati:

  • il mensile Inchieste, una guida all’acquisto di numerosi prodotti che compara il miglior rapporto qualità/prezzo;
  • la rivista bimestrale InTasca, che approfondisce questioni economiche e legali;
  • la rivista bimestrale InSalute, con i consigli relativi al mondo della sanità.

Si tratta di prodotti molto validi, che consentono ai consumatori di comprare consapevolmente e, dunque, risparmiare. Ci sono, inoltre, delle apposite sezioni dedicate anche a temi di grande attualità, come tasse, spesa al supermercato, costi dei carburanti, tasse automobilistiche, banche.

Impostazioni privacy