Grande Fratello vip 6 anticipazioni: Ecco i primi concorrenti

Scopriamo insieme i primi personaggi che parteciperanno alla prossima edizione del GF Vip che in tantissimi attendono con ansia.

Grande Fratello vip 6 anticipazioni: Ecco i primi concorrenti
Ecco in anteprima i primi concorrenti della prossima edizione del GF Vip

Stiamo parlando di uno dei reality di maggior successo, ovvero il Grande Fratello Vip, e anche se mancano ancora molte settimane, sono stati svelati i nomi dei primi partecipanti.

Vediamo insieme di chi si tratta, e chi magari è ancora in bilico, per vedere se le vostre aspettative sono state confermate.

Gf Vip 6 anticipazioni

Nelle ultimissime ore di oggi, il noto blogger Davide Maggio ha fatto una particolare diretta sul suo profilo Instagram ed ha rivelato chi saranno i primi concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —> CHIARA FERRAGNI E ALESSANDRO CATTELAN NUOVA COPPIA DELLO SCHERMO?

I nomi sono stati i seguenti: Pamela Prati, Maria Monsè ed Alex Di Giorgio, per chi non lo ricordasse, Pamela ha già partecipato alla prima edizione del programma.

Ma ha abbandonato il programma, o meglio è stata espulsa per aver infranto il regolamento varie volte.

Per quanto riguarda Maria Monsè, anche lei ha partecipato già al reality, nella sua terza edizione.

Passando invece ad Alex di Giorgio, doveva partecipare nell’edizione di quest’anno ma per motivi personali non ha potuto, e di conseguenza lo troviamo in questa.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ: ANCHE IN GRAVIDANZA NON CI RINUNCIA MAI

Ma Davide Maggio ha anche dichiarato che ci sono altri due personaggi molto noti che sono vicinissimi alla firme del contratto, e sono Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci.

Si era vociferato anche per quanto riguarda Katia Ricciarelli che interpellata aveva detto che ci stava pensando, quindi per il momento è ancora in forse.

Grande Fratello vip 6 anticipazioni: Ecco i primi concorrenti
Maria Monsè è una delle prima ad essere stata confermata da Davide Maggio

Sono stati fatti anche altri nomi, che non hanno commentato in alcun modo, ovvero Anna Lou Castoldi e Manuel Bortuzzo, staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane.

E voi cosa ne pensate dei concorrenti confermati e di quelli per il quale ancora non si è sicuri al cento per cento? Avete un vip in particolare che avreste piacere di vedere dentro la casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy