Una Vita anticipazioni, arriva un nuovo personaggio: sorpresa per Felicia

Marcos Bacigalupe è pronto a fare il suo esordio nello storico quartiere di Acaçias in Una Vita, per la sorpresa di Felicia.

una vita marcos felicia
Periodo complicato per Felicia (foto: YouTube).

La telenovela spagnola continua ad intrattenere il pubblico italiano su Canale 5, nell’ora topica del pranzo; come sappiamo, le trame si stanno infittendo sempre di più, con Genoveva che continua a tramare mentre si gode il suo matrimonio con Felipe e Camino disperata per Maite, ingiustamente in carcere.

Leggi anche –> Bonus TV, è ufficiale, ecco chi ne può beneficiare: i dettagli

Di quest’ultima situazione è contenta Felicia, pronta a tutto pur di separare sua figlia dalla pittrice e allontanarla da un amore ritenuto “immorale”. La proprietaria del Nuovo Secolo avrà però una sorpresa proprio nel corso di queste puntate, mentre si appresta ad organizzare il matrimonio di suo figlio Emilio con Cinta.

Una vita, Marcos Bacigalupe pronto a sorprendere Felicia

Ad Acaçias farà il suo esordio Marcos Bacigalupe, interpretato dall’attore Marcial Alvarez (con diverse altre telenovelas nel curriculum); il personaggio è un imprenditore che ha fatto fortuna in Messico con l’estrazione mineraria e ha tutta l’intenzione di trasferirsi nel quartiere, dove vive la sua vecchia amica d’infanzia Felicia Pasamar.

Il nuovo personaggio in scena (foto: YouTube).

Sì, perché i due si conoscono (come ergerà dalle conversazioni) sin dall’infanzia; aspettiamoci dunque un ruolo importante per Marcos nelle trame che coinvolgono Felicia. Il nuovo personaggio porterà con sé nel quartiere anche la figlia ribelle ed eccentrica, Anabel, interpretata da Olga Haenke; la giovane contribuirà a portare una ventata d’aria fresca a tutta Acaçias, sempre più in fermento.

Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta, problemi di famiglia per la coppia?

Recentemente, come abbiamo potuto scoprire nelle puntate di questi giorni, nel quartiere sono arrivate due nuove domestiche: Alodia e Laura. La prima si è presentata come cugina di Julio, il figlio illegittimo di José, ed è proprio andata a servire la casa dei Dominguez; l’altra invece ha un oscuro passato e strani trascorsi col commissario Mendez che Genoveva, da sua signora, ha tutta l’intenzione di scoprire. Aspettiamoci diverse sorprese.

Impostazioni privacy